Palermo - Fidelis Andria,
le probabili: Floriano dal 1'

Sarà uno degli aforismi più noti del mondo del pallone, ma Baldini lo smentisce e dice che "squadra che vince..." può comunque essere cambiata. Il tecnico massese lo farà soprattutto in difesa, dove sarà stravolto l'intero assetto: fuori Lancini e Marconi tra i centrali, dentro Somma (che oggi festeggia il suo compleanno) e Perrotta. Ai lati vi sarà invece spazio per Accardi e Crivello, a proteggere la porta del riconfermato (lui sì) Massolo.
A centrocampo la scelta è praticamente inevitabile: De Rose è squalificato e al suo posto giocherà Damiani, mentre viene riproposto Dall'Oglio dopo la grande partita di Avellino.
In attacco, come spesso capita dall'avvento di mister Baldini, c'è meno variazione: Valente, Luperini e Brunori sembrano inamovibili, mentre a dispetto della gara di domenica Floriano giocherà dal primo minuto con Soleri che partirà dalla panchina, cosa che sembra riuscirgli particolarmente bene.
Oggi, il Palermo ha un solo obiettivo: vincere e centrare la terza consecutiva, ora che il secondo posto è di nuovo più vicino.
PROBABILI FORMAZIONI:
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Somma, Perrotta, Crivello; Dall'Oglio, Damiani; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.
FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Saracco; Monterisi, Riggio, Legittimo, Caru-llo; Risolo, Urso, Bonavolontà; Gaeta, Sorrentino, Bubas
Baldini farebbe meglio a tacere e non fare più proclami, ha sbagliato tutto e non sta dando la scossa che ci si aspettava.
Ed era meglio se non avesse giocato....Rigore sbagliato a parte partita impalpabile come sempre 1 buona e 4 scadenti.