PARLA FERRARI

Ag.Struna: «Lavoravamo da un
anno alla cessione di Aljaz»

Ag.Struna: «Lavoravamo da un anno alla cessione di Aljaz»



Manca ancora l'ultima giornata del girone di andata di Serie B, il mercato non è iniziato ma il Palermo ha già registrato il suo primo movimento in uscita. Qualche giorno fa è stato infatti ufficializzato il passaggio di Aljaz Struna, già da tempo sul piede di partenza, allo Houston Dynamo, compagine che milita nella MLS americana. Il procuratore del calciatore Fabrizio Ferrari, intervistato da TuttoMercatoWeb, ha fatto chiarezza sull'operazione che ha portato il centrale sloveno via dalla Sicilia: 

 

«Lavoravamo da un anno al trasferimento. L’anno scorso a Palermo ha fatto benissimo da difensore centrale, che è esattamente ciò che voleva. Ha avuto ragione a voler giocare da centrale, si è imposto e l’anno scorso è stato il miglior difensore di categoria. Siamo riusciti a fare un colpo importante: il Palermo ha capito la volontà di un giocatore che dopo quindici giorni avrebbe potuto firmare a zero. Credo tanto nell’MLS. È un campionato dove vale la pena di investire per il futuro. Se sono arrivate altre offerte? Si. Ma non sono mai state convincenti. Ne per il Palermo e ne per il ragazzo».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• UN PALERMO CINICO TORNA ALLA VITTORIA CON L'ASCOLI

 

 PALERMO SI STRINGE ALLA POPOLAZIONE CATANESE

 

• ORLANDO: «NON INCONTRO INTERLOCUTORI FANTASMA»

 

• CESSIONE PALERMO: IL FIGLIO DELL'UOMO

 

 ZAMPARINI: «IL PALERMO E' STATO VENDUTO ALLA SOCIETA' INGLESE»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *