Palermo-Feralpisalò: le probabili formazioni

Palermo-Feralpisalò: le probabili formazioni
Vigilia di match per Palermo e Feralpi, in palio c'è l'accesso alla finale playoff, e i rosanero sono sicuramente molto favoriti.
 
Nonostante il vantaggio di tre reti, mister Baldini ha annunciato che non si affiderà al turnover, quantomeno dal primo minuto. Dunque nel consueto 4-2-3-1 troveranno spazio Massolo in porta, Buttaro a destra (Accardi va in panchina ma non è ancora pronto, si conta di recuperarlo per l'eventuale finale), Marconi e Perrotta al centro, e uno tra Giron e Crivello a sinistra. Ricordiamo che Lancini sconta un turno di squalifica per diffida.
 
In mediana accanto a capitan De Rose sembra scontata la riconferma di Damiani, dopo l'ottima partita dell'andata.
 
S/
    /la trequarti Floriano è acciaccato, dunque verrà risparmiato. Al suo posto dovrebbe giocare Soleri, che andrà a completare il terzetto composto dai soliti Valente e Luperini, alle spalle di bomber Brunori.
 
Palermo (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Perrotta, Marconi, Giron/Crivello; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Soleri; Brunori. Allenatore: Silvio Baldini.
 
Feralpisalò (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Pisano, Legati, Corrado; Guidetti, Carraro, Balestrero; Di Molfetta; Miracoli, Guerra. Allenatore: Stefano Vecchi