PALERMO FEMMINILE

Palermo Femminile, serve
vincere contro la Roma CF

Palermo Femminile, serve vincere contro la Roma CF

La salvezza dista un punto, ma il Palermo Femminile oggi avrebbe grande bisogno di portare a casa l'intera posta in palio. Dopo la sconfitta rimediata contro il Cittadella (2-0), la squadra di Licciardi è chiamata a rifarsi nello scontro diretto contro la Roma Calcio Femminile, calcio d'inizio alle ore 14.30 presso il "Pasqualino Stadium" di Carini. Le capitoline avevano fino a pochi giorni fa 1 solo punto in classifica, poi l'inaspettata vittoria contro la capolista Pink Bari e il pareggio a reti bianche nel recupero contro la quotata Tavagnacco: la squadra sembra avere svoltato e sarà carica nell'affrontare le rosanero.

 

 

Il Palermo vede quindi la salvezza, ma è ancora nella zona rossa. Roma CF, Pro Sesto e Cortefranca sono appaiate a quota 5, poi il Palermo a 4, infine la Sassari Torres a soli 2 punti. In questo momento retrocederebbero le sarde, le rosanero e la stessa Roma CF, ma è ancora presto, prestissimo per dare verdetti. Per invertire la rotta e tornare a galla, serve oggi una prestazione gagliarda.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *