PALERMO FEMMINILE

Palermo Femminile, finisce
1-1 contro la Roma CF

Palermo Femminile, finisce 1-1 contro la Roma CF

Il Palermo Femminile impatta contro la Roma CF pareggiando per 1-1. Le rosanero erano passate in vantaggio con la grande avanzata di Coco, che ha rubato il pallone alla difesa giallorossa e dopo una bella corsa ha servito perfettamente Lazzara, che ha solo dovuto spingere in rete. La rete del pareggio arriva invece al 7' del secondo tempo con il colpo di testa vincente di Filippi, lasciata staccare da sola dalla difesa rosanero.

 

 

La classifica non sorride ancora. La salvezza dista un solo punto con la stessa Roma CF a quota 6 punti, mentre le rosanero hanno adesso 5 punti raggiungendo la Pro Sesto che oggi ha perso 3-0 a Brescia. Fa un bel balzo Cortefranca che batte 6-3 il Cesena, mentre la Sassari Torres strappa un buon punto contro Tavagnacco pareggiando per 2-2.

 

 

Il prossimo appuntamento delle rosanero sarà domenica 28 (ore 14.30) contro la Sassari Torres. Si tratta di un nuovo scontro diretto: in Coppa Italia, le sarde avevano eliminato il Palermo Femminile, che ora vorrà prendersi una rivincita in campionato.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *