LA DICHIARAZIONE

Palermo Femminile, Licciardi:
«Secondo posto onorevole»

Palermo Femminile, Licciardi: «Secondo posto onorevole»



Durante la trasmissione Time Sport sulle frequenze di Radio Time è intervenuta il tecnico del Palermo Calcio Femminile Antonella Licciardi soffermandosi sulla prima parte di stagione della sua squadra e analizzando il prossimo match di domenica prossima contro il Salento.

 

Il girone di andata è andato tutto sommato bene perché il secondo posto è alquanto onorevole anche se c’è qualche rammarico per dei punti lasciati per strada.

Sette punti di distanza sono tanti ma diventa fondamentale lo scontro diretto contro la capolista.

Siamo pronte per la prossima sfida con il Salento, l’unica sconfitta patita nel girone di andata, quindi siamo concentrate.

 

Continua…

Il match dell’andata si era messo nel migliore dei modi perché siamo passate in vantaggio.

Poi c’è stata l’espulsione del Salento e paradossalmente abbiamo subito la loro forza fisica, nonostante la superiorità numerica a nostro favore.

 

Infine un pensiero sulla capolista Pomigliano.

Sono attrezzati per vincere il campionato rinforzando il loro organico. L’obiettivo è stato subito dichiarato, ossia la vittoria finale. Nel calcio però non è mai detta l’ultima parola, siamo assolutamente fiduciose.

Appuntamento domenica alle 14:30 al Pasqualino di Carini.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *