PALERMO FEMMINILE

Il Palermo femminile è
iscritto in Serie C

Il Palermo femminile è ufficialmente iscritto in Serie C

Il Palermo femminile può adesso preparare la sua stagione alla prossima Serie C. È infatti ufficiale l'iscrizione del club rosanero: "Con la presente si comunica che l’istruttoria effettuata da parte della Co.Vi.So.D., relativa alla Vostra domanda di iscrizione al Campionato di Serie C 2022/2023, ha dato esito positivo".

 

 

Dopo l'amara retrocessione dalla Serie B dello scorso anno, il Palermo ripartirà presumibilmente dal Girone C di Serie C destinato alle squadre centro-meridionali.

 

 

Resta adesso da capire il futuro della squadra. Il CEO del City Football Group aveva infatti specificato che "ogni club del gruppo ha una squadra maschile e una femminile". La società della squadra femminile ha avuto lo scorso anno diverse difficoltà a sostenere un campionato nazionale quale la Serie B, annunciando anche una campagna di crowdfunding per raccogliere dei fondi.

 

 

La speranza è quella di vedere finalmente la squadra del Palermo femminile al centro del progetto rosanero.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *