CALCIO FEMMINILE

Palermo Femminile, al via il
crowdfunding per la società

Palermo Femminile, al via il crowdfunding per la società



Il Palermo Calcio Femminile ha avviato un'attività di crowdfunding per permettere ai sostenitori di contribuire alla causa con offerte che possano aiutare finanziariamente la società. L'iniziativa è attiva al link qui presente (https://sponsor.me/ASDPalermoCalcioFemm) e riporta il seguente messaggio:

 

 

"ASD Palermo è molto più di una squadra di calcio, è il sogno di ogni calciatrice di vivere la propria passione. Pioggia o sole non piegano i cuori e la volontà delle ragazze rosanero che affrontano ogni ostacolo unite e coese.

 

 

È anche un atto di fede della società, che per i problemi economici comuni a tutte le squadre femminili, ha a mani nude iscritto la squadra al campionato di Serie B 2021-2022.

 

 

È la speranza di tutta la tifoseria palermitana, di tante famiglie, di tante giovani donne di  vivere grandi emozioni, di vedere undici ragazze in campo che si battono con forza, gol dopo gol, metro dopo metro nel campo, tra lacrime e gioia per i propri colori, per la propria città e per se stesse.

 

 

Aiutateci a non far svanire il sogno".

 

 

La quota minima del versamento è di 30 euro e donando già 100 euro sarà possibile fare visita ad un allenamento con tanto di foto con la squadra sino ai 1000 euro che prevedono anche la consegna della maglia ufficiale firmata dalle calciatrici del Palermo.





1 commento

  1. AntiZampariniForEver 16 giorni fa

    Sollecito al nostro amato Rubini che ora si chiama.....di dare in crowdfunding le ultime buste di tavernello rimastogli a casa ! LOL

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *