MERCATO

GAZZETTA - Felici torna a
Palermo: accordo con il Lecce

GAZZETTA - Felici torna a Palermo: c'è l'accordo con il Lecce



Il Palermo, dopo i "ritorni" di Silipo e Lucca e l'arrivo dei primi innesti Saraniti e Valente, continua a battere il ferro del calciomercato e lavora per aggiungere i tasselli mancanti alla rosa in vista del ritiro di Petralia. 


LEGGI ANCHE:

 

ANDREA SARANITI, IL NUOVO ATTACCANTE DEL PALERMO

 

CHI È NICOLA VALENTE, IL NUOVO ACQUISTO DEL PALERMO


 

Uno dei capitoli che più interessa alla tifoseria è quello legato a Mattia Felici, fra le rivelazioni dei rosa dello scorso campionato ma il cui destino è stato sempre concatenato a quello del Lecce che non è riuscito a salvarsi retrocedendo in Serie B. Situazione che, dopo mesi di attesa, sembrerebbe essersi sbloccata: stando infatti a quanto scritto da Giovanni Di Marco per la Gazzetta dello Sport Rinaldo Sagramola e Pantaleo Corvino, nuovo ds del Lecce, durante l'incontro per Saraniti avrebbero anche trovato l'accordo di massima per il ritorno del classe 2001 in rosanero. 

 

L'unico nodo rimasto è legato alla formula, che potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto e controriscatto oppure come fatto con Silipo la cessione definitiva con diritto di recompra a favore del Lecce e una percentuale in caso di futura rivendita. Dopo i primi squilli di mercato il ritorno di Felici a Palermo potrebbe diventare realtà. 







15 commenti

  1. Rubinaldo della Grattachecca 34 giorni fa

    Rubini parlaci invece di quando il tuo idolo non volle pagare due banane per riscattare Emerson Palmieri che lo voleva gratis però per i bidoni dei suoi amici slavi sganciava commissioni milionarie

  2. chi non salta è zamparini 35 giorni fa

    l'istituto delle 'ricompra' è abbastanza recente. Primo caso Morata (passaggio Real-Juve). Serve per dare vantaggi a tutte e due le squadre (sportivi, tecnici e soprattutto fiscali) Se Felici manterrà le promesse verrà salutato per quanto avrà fatto col PALERMO (magari potrà acquistarlo e il Lecce rinunciarvi) E lui sarà onorato di avere vestito i colori rosanero dell'FC PALERMO. Vista cosi la situazione (resche non resche) è l'ennesima esibizione di odio anti Mirri, FC PALERMO e suoi tifosi, da parte del consueto troll che ha rinunciato alla gita ferragostana fuori porta per infangare.

  3. Rubini 35 giorni fa

    * sono = solo.

  4. Rubini 35 giorni fa

    ‘Recompra’ vuol dire che il Lecce, se lo vorrà, potrà ricomprare il giocatore ad una cifra prestabilita. Come nel caso di Silipo, con la Roma, prezzo 500mila. In buona sostanza, si tratta di prestiti. Con tale formula questi giocatori sono destinati a rimanere a Palermo sono nel caso in cui non dovessero mantenere le promesse, cioè in caso di ‘flop’ (v.’resche’).

  5. Francesco 70 35 giorni fa

    Come sempre totalmente d'accordo con Blackmamba...

  6. Gaspare 35 giorni fa

    Bene! Bene!! Bene!!! Trattenere i 3 giovani con migliori prospettive, Felici, Silipo e Lucca, è dimostrazione di un progetto vero, serio, solido. Progetto finalizzato al raggiungimento dei migliori risultati sportivi, non plusvalenze e provvigioni. Menza malora.

  7. Blackmamba 35 giorni fa

    Che differenza di stile, di comunicazione, di serietà. Lo yin e yang del calcio. Per anni bugie, mistificazioni, imbrogli, lucro. Adesso discrezione, umiltà, FATTI. Sono già soddisfatto per avere preso uno tra i migliori allenatori della categoria, e adesso l'altro gemello del gol Felici, che insieme a Silipo saranno una coppia che tante squadre di A vorranno, ma stavolta '' u so zito Aurelio si può attaccare al tram. Quante differenze, le stesse che passano tra chi prova a trovare sciocche, banali, inverosimili, critiche verso la società, e chi tifa e valuta giorno dopo giorno.

  8. Roberto 35 giorni fa

    Panormus, vedi che Valente è proprio quello che dici tu: giocatore esperto di categoria. Fa la C da sempre. È un esterno, non è quello che deve lottare per la classifica dei cannonieri.

  9. Giorgione 35 giorni fa

    Panormus (noitifisidelpalermo.jimdo) ci stai troppo infastidendo coi tuoi commenti insensati. Ma che vuoi? Che pretendi? Forse ogni tanto paghi 5 euro di biglietto, stai zitto e non avanzare troppe pretese. Altrimenti vai a guadagnarci i soldi per farti una squadra secondo le tue assurde pretese.

  10. Aggregazione galattica lame rotanti 35 giorni fa

    Per un bicchiere di vino e un panino.

  11. Neo 35 giorni fa

    Io vorrei ricordare che il Palermo in C è una neopromossa. Si sta attrezzando per compiere quella che sarebbe una vera impresa. Neopromossa, ricordiamocelo.

  12. chi non salta è zamparini 35 giorni fa

    Che notizie! Una dietro l'altra. Avanti così. Non ci sono parole per sottolineare, al confronto dei fatti, la dabbenaggine di certi troll

  13. AntiZampariniForEver 35 giorni fa

    Il nostro amico bipolare multinick deve passarlo il tempo no? HAHAHAHA...voi più rispondete più fate il loro gioco di essere notato....INDIFFERENZA come ormai faccio io da mesi...non vedete come non commento quasi più...Bisogna commentare solo a chiusura mercato! Tutto il è da troll galattico alias rubinetto scaduto :)

  14. noitifosidelpalermo.jimdo 35 giorni fa

    Silipo e Felici sono due giovani di qualità, ma occhio che la serie C è più difficile della serie D, servono anche i giocatori esperti di categoria

  15. Gatto Maldestro 36 giorni fa

    Alla faccia dei vedovi, strisciati, catanesi,troll,poeti che ogni giorno spargono veleno sulla nuova società che fa solo fatti e non abbanniate come il truffardino

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *