IL PRESIDENTE

Progetto Caritas e questione
stadio. Parla Mirri

Progetto Caritas e questione stadio. Parla Mirri



Il Palermo F.C ha presentato questo pomeriggio al “Renzo Barbera” il progetto di collaborazione con  la Caritas.

 

Il presidente Dario Mirri ha parlato dell’iniziativa e dei prossimi passi che dovrà compiere la società sia per quanto riguarda la questione stadio che per l’inizio della prossima stagione:


VIDEO- PRESENTAZIONE PROGETTO CARITAS E DICHIARAZIONI MIRRI


 

«Un progetto per dare un segno reale a chi ne ha più bisogno. Il nostro compito è sempre stato quello di legare la squadra alla città. Il Palermo è di Palermo e dei bambini palermitani. Questione stadio? Abbiamo incontrato i Capi gruppo e sono stati presentati i punti della convenzione. Speriamo che tutti facciano in modo che il Palermo resti nel suo stadio. Nell’avviso pubblico c’è scritto che i termini di concessione possono variare. È molto complicato organizzare una stagione in questo periodo, chiedo un po’ di pazienza. Siamo a metà luglio, quindi abbiamo ancora a disposizione un mese e mezzo per prepararci al campionato. È complicato per Castagnini e Sagramola, poiché le regole sono diverse rispetto agli altri anni».  


ALTRI ARTICOLI

 

FOTO- NUBIFRAGIO PALERMO SOLIDARIETÀ DA TUTTA ITALIA

 

SERIE C, ECCO QUANDO PARTIRÀ IL CAMPIONATO 2020/2021

 

STADIO, DAL COMUNE: «A BREVE INCONTRO CON VERTICI DEL PALERMO»

 

«IL PALERMO NON HA PENSATO A ME PERCHÉ SONO PALERMITANO»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *