DICHIARAZIONI

Palermo, Facile: «Quasi certo
il pagamento degli stipendi»

Palermo, Facile: «Quasi certo il pagamento degli stipendi»



 

Ecco le dichiarazioni dell'amministratore delegato del Palermo calcioEmanuele Facile, intervistato nel corso della trasmissione TgMed, in onda su Trm.

 

STIPENDI E FOLLIERI

«Darei per certo, o quasi perché il certo non esiste, il pagamento degli stipendi. Follieri? È stato un soggetto che ha mostrato molto interesse vrerso il Palermo, per questo va rispettato».

 

SITUAZIONE

«Quello che sto facendo è sottoporre agli azionisti delle soluzioni dando priorità alla continuità della società, al pagamento degli stipendi e alla definizione di un assetto futuro che sia il più solido possibile per il medio termine. Il direttore Foschi è molto coinvolto nella ricerca e attuazione di una soluzione interna, ovvero che non preveda una cessione a titolo definitivo del club, punto fermo però è che la proprietà attuale ha tutto l'interesse a disimpegnarsi».

 

CONFUSIONE

«Ci sono molti soggetti che in questa fase pubblicano comunicati, fanno dichiarazioni, interagiscono con i loro punti di vista aumentando la complessità della situazione di chiunque approccia il Palermo in ottica di acquisizione. Chi approccia il Palermo continua ad avere dei dubbi su chi è il proprietario quando invece mi sembra che giuridicamente dovremmo e dovreste essere tutti certi che quanto detto corrisponde al vero. Tutto questo non favorisce la ricerca di soluzioni nei tempi previsti.»






16 commenti

  1. noitifosidelpalermo.jimdo.com 9 giorni fa

    Facile aveva detto che c'era un offerta migliore di quella di Follieri, e quindi comu finiu? Vergognoso, ci stanno prendendo in giro.

  2. Blackmamba 9 giorni fa

    LE BANDE CRIMINALI pensano sempre di essere più furbi e di farla franca. Poi quando vengono arrestati e messi con le spalle al muro si accusano a vicenda e dicono mille cose per salvarsi il popò... Stessa cosa avviene e avverrà per quest'altra BANDA di ladri che inizia a innervosirsi essendo prima del previsto stata SGAMATA. Tutti i nomi che ruotano attorno al Palermo NESSUNO ESCLUSO, fanno parte dello stesso pensiero criminale. FARE PICCIULI prima del tracollo finale.

  3. Ruggero Colombo 9 giorni fa

    Premesso che Follieri è un truffatore e non merita alcun rispetto, mi spieghi il caro Facile come questi altri buffoni di Inglesi, i quali evidentemente anch'essi non hanno le disponibilità finanziarie, possano pensare che qualcuno sia disposto a dare loro un milione e duecentomila euro a fronte di un esborso di sì e no 10 euro effettuato a Dicembre. Mi esimo da spendere pareri sul comportamento di Zamparini rammentando a tutti che ci vogliono 10 minuti a verificare la solidità finanziaria di chiunque oggi. Beh continuo a sperare!

  4. rosario 9 giorni fa

    Quasi certo..... adesso andremo avanti per qualche giorno sino alla partita con il brescia e dopo ci diranno che non ce l'hanno fatta e via con la penalizzazione ma non aveva detto che sarebbe venuto fuori il compratore. Come si fa a credere a questo soggetto venerdi mi auguro che lo stadio pieno o vuoto contesti fino al 90°.

  5. Piero 9 giorni fa

    Qui si continua a parlare di soluzione interna... anzi quasi interna

  6. Torakiki 9 giorni fa

    Io temo che sperare di arrivare a fine stagione per aggranfare i soldi dei diritti tv. Se trovano i soldi mi auguro venga accertata la provenienza non vorrei che succede come a dicembre che questo dice che li pagavano loro e poi si scopre che li ha usciti il domiciliato

  7. Abracadabra 9 giorni fa

    E i soldi del paracadute che fine hanno fatto? Com'è che le casse sono completamente vuote? E tutti questi ultimi anni di calciomercato a saldo sempre attivo? Chi si è mangiato i soldi?

  8. Francesco 70 9 giorni fa

    Non se ne può più di tutta questa farsa.Io mi chiedo e vi chiedo ma in questi casi non esiste un ente qualcuno preposto a dire basta a questa barzelletta?Ormai quando lo vedo mi viene il vomito come Zamparini....

  9. Solorosa 9 giorni fa

    Cambia cognome!l Al posto di Facile fatti chiamare Quasi...

  10. Matteo 9 giorni fa

    La situazione è quasi risolta o siamo quasi nella cacca? Io sono quasi stanco di facile

  11. Pino 9 giorni fa

    Ancora ca si? T' innaghiri faiffalluni vendi SUBITO

  12. Torakiki 9 giorni fa

    Chi sono gli azionisti e chi esce i soldi?? Credo che la lega debba pretendere le risposte

  13. Paolo 9 giorni fa

    foschi ha paura di perdere il posto con i possibili nuovi proprietari

  14. SferaePasta 9 giorni fa

    '...punto fermo però è che la proprietà attuale ha tutto l'interesse a disimpegnarsi' Ma come, non doveva essere un progetto di lungo periodo, con stadio, investimenti, ecc? Correte a nascondervi che è meglio...

  15. Aggregazione galattica lame rotanti 9 giorni fa

    Quasi scudetto l'anno prossimo.

  16. Jack 9 giorni fa

    quasi certo é bellissimo..

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *