Facile: «Ricevuto solo sospetti e critiche» - Forza Palermo Calcio Giornale
LA RISPOSTA

Facile: «Ricevuto solo sospetti
e critiche»

Facile: «Ricevuto solo sospetti e critiche»



 

Non si placano i sospetti attorno alla nuova proprietà del Palermo così come lo scetticismo sul futuro prende sempre più piede sotto il cielo del capoluogo siciliano.

Dal portale Palermo Today il neo amministratore delegato rosanero Emanuele Facile ha così espresso il suo pensiero.

 

Sullo scetticismo.

«I tifosi chiedono chiarezza? Vorrei fare una riflessione preliminare - esordisce Facile -. Abbiamo appena preso in carico una società piena di problemi, sulla quale pendeva una sentenza della Cassazione fino a venerdì scorso. Finora abbiamo ricevuto solo sospetti e critiche. Nessuno però ha mai rilevato l'onere di cui si fa carico chi l’ha acquistata».

 

Infine, un pensiero sulla finestra di mercato ormai ai titoli di coda. «Per quanto riguarda il mercato il direttore sportivo e l’allenatore ritengono che la rosa del Palermo sia più che completa. La squadra è prima in classifica. Conclude il dirigente».

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'

 

• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'

 

• ESCLUSIVA, RICHARDSON ANNUNCIA: «GUNNARSSON È DEL PALERMO»

 

 






20 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 171 giorni fa

    Le utlimissime notizie riferiscono di una cordata formata da Delio Rossi e i 40.000 dell'Olimpico che immetteranno 40 milioni nelle casse della Società in cambio di una gestione condivisa, equa e solidale. Si stanno dirigendo proprio adesso in marcia verso l'abitazione dell'ex Patron ad Aiello.

  2. Rubini 171 giorni fa

    Il Palermo NON FA NOTIZIA. Non ha mai fatto notizia, neanche quando insidiava il primato all'Inter stellare. E non farà notizia neanche il suo fallimento, qualche riga, un giorno, come un necrologio dovuto, lo stretto necessario, per risparmiare spazio. Il Palermo è un bambino, fa notizia soltanto quando viene violentato. Un bambino, e VOI l'avete abbandonato, nelle mani di chi ritenevate, e ritenete, una specie di aguzzino, senza scrupoli. Niente lezioni quindi dagli indifferenti, dagli ASSENTI. Godetevela la serie D, io l'ho già vissuta. Con l'allegria di certi viaggi, l'età lo consentiva.

  3. Paolo 171 giorni fa

    Scusate, ma se il Palermo è senza soldi perchè non si vende i giocatori? Ad esempio Nestorovski, Rispoli, Aleesami, Bellusci, Moreo, Chochev. Secondo me tutte queste notizie catastrofiche sono fake news.

  4. Paolo 171 giorni fa

    Calvin Verdonk potrebbe interessare al Palermo, terzino del Feyenoord. Queste notizie vogliamo leggere.

  5. Francesco 70 171 giorni fa

    Scusate ma anziché essere tutti sapientoni nel dire io lo sapevo lo immaginavo ecc.perché non si organizza un bel sit in di protesta per capire se esistono le possibilità di salvare questi colori?I gruppi organizzati perché non si muovono?,Cosa si aspetta?Ormai è tutto fin troppo chiaro.....

  6. U bru(s)ciuluni 171 giorni fa

    Ma chi u bru(s)ciuluni ? Chistu è nmienz'a strata, tuttu attummuliatu.

  7. ROSANIVURU 171 giorni fa

    @Blackmamba l'hanno detto pure alla cnn, a casa tua non prendi la cnn?

  8. Blackmamba 171 giorni fa

    Rimango inoltre sorpreso dai media nazionali. Per anni giornalmente ci hanno ROTTO LE PALLE chiedendo a chi andava Pastore o Djbala, e chi sarebbe stato il prossimo allenatore. Adesso non cè un tg, una trasmissione sportiva, o una televisione, che parli DELL'ARRESTO di questo soggetto e del perchè, tutto tace.

  9. Blackmamba 171 giorni fa

    Io spero che oltre all'arrestato si faccia chiarezza sul ruolo di questi avventurieri. Gente senza scrupoli e senza arte ne parte, messa li da questo criminale per provare a salvarsi, cosa che aveva lo 0% di riuscita. Saltano fuori nomi di gente che ha avuto condanne e che ha fatto da tramite con altri soggetti, e gli stessi elementi a lui legati ancora a capo della società. Purtroppo non vedo vie di uscita per il palermo se non la clemenza delle istituzioni nel non calcare troppo la mano, ma loro I CRIMINALI....devono pagare.

  10. Aggregazione galattica lame rotanti 171 giorni fa

    Serie D & stadio stracolmo si avvicinano a piè sospinto...

  11. Isatacuracaticachi 171 giorni fa

    @AquilaRosanero dico solo di aspettare le scadenze e verificare i fatti senza dovere per forza supporre che tutto vada in malora (come fanno i giornalisti...ma a palermo i giornalisti scarseggiano, siamo pieni di giornalai che per un clik venderebbero la madre figurarsi il Palermo)...per quanto dici tu per fortuna ci vado ogni giorno e a dire il vero ci somigli anche un po'!!

  12. noitifosidelpalermo.jimdo.com 171 giorni fa

    Se una società é senza soldi non andrebbe in trasferta viaggiando in aereo e in hotel, compresa la formazione primavera, la covisoc darebbe punti di penalizzazioni. Perché tutte queste notizie allarmistiche prima ancora della scadenza dei pagamenti degli stipendi? La stampa locale é senza argomenti? e pur di scrivere qualcosa.....

  13. salbar 171 giorni fa

    Queste affermazioni dimostrano ancora di più il livello di malafede suo, signor Facile, e dei suoi compari. Che la Società avesse problemi l'avrete valutato prima di dichiarare di averla comprata. Forse anche per questo è stato possibile acquistarla. Detto questo le critiche e i sospetti derivano dal vuoto cosmico che lei e i suoi compari avete finora rappresentato. Il nulla. Nessun socio, nessun versamento. Solo balle e ulteriori debiti (per altro nemmeno sottoscritti). Spero che la Procura arrivi anche a voi.

  14. salbar 171 giorni fa

    Ma signor Facile, se finora lei ha rappresentato il vuoto cosmico, cosa pensa di poter ricevere? Ringrazi che i Palermitani sinora sono stati educati e rispettosi.

  15. Anarchico 171 giorni fa

    Non solo. Queste dichiarazioni sembrano del tipo... Noi ci stiamo provando... Vedremo che succede.

  16. AquilaRosanero 171 giorni fa

    Isati, quindi se l'anno prossimo, malauguratamente, la società fallisse e andassimo in D, la colpa è dei giornalisti c'on si fannu i fatti sua e dei tifosi attassatori immagino… ma va cacati senza isariti.

  17. Auguri 171 giorni fa

    Ha ragione, tempi stretti, problemi larghi. La diffidenza compulsiva deriva da una annosa mancanza di chiarezza, da una compulsiva iperattività fatta di tentativi di cessione, richieste di fallimenti, ansie, cassazioni ecc.. Siete informati che la piazza è come un pugile suonato. L'affare lo avete fatto voi, non eravate obbligati. Se volete, per cura di immagine, rispondete a chi dubita (non sono tanto i tifosi, ma sindaco, pres lega, giornalisti ecc.). I tempi stretti li avete accettati, ora date risposte cash e avrete fiducia. Facile

  18. Anarchico 171 giorni fa

    La società è strapiena di problemi anche se ci dicevano che il bilancio era con i fiocchi. Detto questo ste dichiarazioni non muovono di un millimetro niente, per cui...

  19. Aggregazione galattica lame rotanti 171 giorni fa

    L'anno prossimo il Palermo conquisterà per la prima volta nella storia lo scudetto. Ma soprattutto si qualificherà alla Champions League!! Un progetto da sballo, poi, la costruzione dello stadio nuovo...

  20. Isatacuracaticachi 171 giorni fa

    STAMPA PALERMITANA RIDICOLA E MASOCHISTA

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *