RITIRO A MANCHESTER

Palermo, visita all'Etihad
Stadium. E domani il Nottingham

Palermo, visita all'Etihad Stadium. E domani il Nottingham Forest

 

Questo il comunicato del Palermo riguardo la giornata di oggi tra allenamento sotto la pioggia e visita guidata allo stadio che ospita le partite casalinghe del Manchester City, l'Etihad Stadium. Domani in programma l'allenamento congiunto con il Nottingham Forest alle ore 16 italiane. Questo il comunicato:

 

"Appuntamento speciale oggi per il Palermo durante il ritiro all'Etihad Campus di Manchester. Dopo pranzo i rosanero hanno svolto un tour guidato all'Etihad Stadium, visitando le aree più esclusive della casa dei Citizens.

 

La squadra allenata da mister Corini ha proseguito la preparazione, effettuando in mattinata test in palestra (valutazione della composizione corporea, valutazione muscolo-scheletrica e analisi del movimento, valutazione osteopatica) e nel pomeriggio lavoro in campo.

 

Domani alle 15 (ore locali) il Palermo svolgerà un allenamento congiunto all'Academy Stadium con il Nottingham Forest".





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *