RASSEGNA STAMPA

GDS - Tre espulsi in sette turni
Nessuno come il Palermo

GDS - Tre espulsi in sette turni. Nessuno come il Palermo

I più "cattivi" del Girone vestono la maglia rosanero. Il Palermo ha collezionato, esattamente come il Picerno, tre cartellini rossi. Il primo è arrivato nella disastrosa sconfitta di Taranto con il doppio giallo comminato al difensore centrale Lancini. Gli altri due, rossi diretti, sono invece arrivati nelle scorse partite, rispettivamente contro Campobasso e Juve Stabia, per via degli interventi pericolosi di Odjer e Buttaro.

 

 

Come vi raccontavamo, in questa classifica soltanto il Picerno tiene testa al Palermo, che ha però collezionato meno "gialli": pertanto, i rosanero possono dirsi la squadra "più cattiva" del Girone C. Un primato che certo non lascia sorridere, dato che ha già privato Giacomo Filippi di alcuni elementi importanti (Odjer, in tal senso, ha scontato la squalifica) e che lo priverà di un ormai titolare come Buttaro, che salterà Foggia e la trasferta di Torre del Greco.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *