ESPORTS

Palermo, aperte le iscrizioni
per il «Siamo Aquile Esports»

Palermo, aperte le iscrizioni per il «Siamo Aquile Esports»

Il Palermo comunica il ritorno del "Siamo Aquile Esports Challenge", giunto alla sua seconda edizione. Questa la nota ufficiale:

 

 

"Torna "Siamo Aquile Esports Challenge", torneo di FIFA 22 su PS4 organizzato da Palermo Esports, il team di video-giocatori ufficiale del Palermo FC.

 

 

La seconda edizione si svolgerà online in modalità FUT, la durata di ogni gara sarà di 12 minuti. La quota di partecipazione è di euro 12,00 (9,50 euro + 2,50 euro di iscrizione alla FIDE – Federazione Italiana Discipline Elettroniche) per ciascun giocatore. La data della competizione sarà stabilita dopo il raggiungimento di quota 50 iscritti.

 

 

I primi tre classificati saranno invitati ad una gara casalinga del Palermo FC e riceveranno i seguenti premi: 12.000 Fifa Points per il primo classificato; 5.100 Fifa Points per il 2° classificato; 2.700 Fifa Points per il 3° classificato".





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *