Palermo, esordio in coppa contro
la Reggiana

L'edizione odierna del Giornale di Sicilia proietta il Palermo nella prossima stagione.
Neanche il tempo di godersi i festeggiamenti che c'è già da pensare al futuro. La nuova stagione incombe, e si può già parlare di prossimo avversario. Non c'è sicurezza matematica, ma dato che con la promozione i rosa sono diventati quarantesima testa di serie, dovrebbero esordire in Coppa Italia contro la quarantunesima, che è la Reggiana, in quanto miglior seconda dei gironi di C di quest'anno. Si andrebbe a configurare la semifinale mancata dei playoff appena vinti da Baldini e compagni, prima che la Feralpisalò eliminasse, un po' a sorpresa, i ben più quotati granata.
Con la serie B che incombe (inizio fissato al 13 agosto), una volta completate le iscrizioni delle squadre in A, B e C si potrà stilare il calendario definitivo: il Palermo rischia di scendere in campo già a fine luglio.
Arrampicati, arrampicati...
Finalmente di nuovo una partita di Coppa, quasi un omaggio allo scontro leggendario con il Biancovilla bellu agghiacciatu nella coppa Italia Dilettanti, che risultò in una memorabile eliminazione in casa al primo turno della Società Sportiva Dilettante Palermo Calcio, la peggiore squadra della storia rosanero. #d.come.dignità