REPUBBLICA

Palermo, esame Paganese: sfatare
il tabù del «Barbera»

Palermo, esame Paganese: sfatare il tabù del «Barbera»



Il Palermo, in campo con la Paganese questo pomeriggio alle 15, è chiamato alla conferma dopo il primo successo stagionale contro la Juve Stabia di giovedì scorso.

 

Quello che andrà in scena questo pomeriggio, sarà il primo dei 5 match casalinghi che attende i rosanero in questo lungo mese di sfide ogni tre giorni.

 

Come ricorda l’edizione odierna de La Repubblica, il Palermo non vince in casa dalla sfida contro il Nola dello scorso campionato. In questa stagione i rosa hanno giocato appena due volte al “Renzo Barbera”: sconfitta contro l’Avellino e il pareggio nel derby contro il Catania.  

 

Il match di oggi dunque è fondamentale anche per la classifica: il Palermo deve sì recuperare ben tre partite, ma deve confermare le ottime prestazioni avute contro Catania e Juve Stabia per muovere ancora una volta in classifica e abbandonare le ultime posizioni .

 

I prossimi match tutti casalinghi, inoltre, potrebbero essere un punto di forza per la squadra di Boscaglia che a poco a poco mette in mostra la sua vera identità.


NEWS DI GIORNATA

MISSIONE «FORZA 5» CON IL BARBERA COME ALLEATO

 

L'AVVERSARIO, LA PAGANESE: UNA SQUADRA DA TRASFERTA 

 

SERIE C, GIRONE C: IL PROGRAMMA DELL'UNDICESIMA GIORNATA

 

PALERMO, I CONVOCATI PER LA PAGANESE

 

BOSCAGLIA: «SIAMO IN FIDUCIA, SARANITI STA BENE ED È CON NOI»

 

«DOBBIAMO DARE DI PIÙ, ANCORA NON BASTA. OK SILIPO E LUPERINI»





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *