RASSEGNA STAMPA

Corsport: Errori clamorosi, il
Palermo riflette

CorSport: Errori clamorosi, il Palermo riflette

L'edizione odierna de Corriere dello Sport si sofferma s/

    /l'inizio di campionato rosanero.

     

    Un inizio di campionato che sta creando molti più grattacapi di quelli che ci si attendeva, con Mister Filippi chiamato a correre immediatamente ai ripari. Un riscatto è obbligatorio già domani in coppa Italia e poi domenica contro il Catanzaro, dopo la pesante sconfitta di Taranto. Se fino ad ora le mosse vincenti dell'allenatore di Partinico erano state organizzazione e pragmatismo, adesso sembra che tutto sia governato da una grande confusione: a Taranto il Palermo è arrivato a schierare contemporaneamente sei uomini offensivi, perdendo anche quel poco di equilibrio che aveva mantenuto.

     

    Filippi ha insistito, a fine gara, s/

      /l'atteggiamento, ma sembra palese che ci sia qualcosa da aggiustare. Magari la partita di domani in coppa aiuterà, dato che verrà dato spazio a chi ha giocato meno, come Fella, Odjer, Silipo, Buttaro, Valente.

       

      ALTRI ARTICOLI

      GDS: FELLA&CO. ALLA CONQUISTA DEL PALERMO





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *