LE PROBABILI

Palermo-Empoli per la salvezza.
Chi scenderà in campo?

Palermo-Empoli per la salvezza. Chi scenderà in campo?



Proprio come lo scorso anno, il destino salvezza passa per il Barbera all’ultima giornata di campionato. Come nel campionato scorso il Palermo si giocava la permanenza in Serie A contro l’Hellas, quest’anno sarà l’Empoli a dover lottare per non retrocedere.

 

La sfida del ‘’Renzo Barbera’’ scriverà il destino o dell’Empoli o del Crotone, che si giocherà il tutto per tutto contro la Lazio.

 

Bortoluzzi e Martusciello dovranno rinunciare a qualche giocatore tra infortuni e squalifiche.

 

Palermo: dopo la brutta sconfitta contro il Pescara lunedì sera, i rosanero cercheranno di chiudere questo campionato con una vittoria tra le mura di casa che quest’anno è arrivata davvero poche volte.

Bortoluzzi recupera Jajalo, assente per squalifica contro il Pescara. Non ci dovrebbero essere grosse novità rispetto alla formazione scesa in campo contro gli abruzzesi. In porta la riconferma di Fulignati è quasi scontata, in attacco il solito Nestorovski affiancato da Diamanti.

 

(3-5-2): Fulignati; Cionek, Goldaniga, Andjelkovic; Rispoli, Jajalo, B.Henrique, Chochev, Aleesami; Nestorovski, Diamanti.

 

Empoli: una partita importantissima attende la squadra di Martusciello che contro il Palermo si gioca la permanenza in Serie A. Assenze importanti per i toscani, come quella di El Kaddouri e Buchel per squalifica. In attacco probabile l’inserimento dell’ex rosanero Maccarone con a supporto Pucciarelli, Croce e il giovane Zajc.

 

(4-2-3-1): Skorupski; Laurini, Costa, Bellusci, Pasqual; Krunic, Diousse; Croce, Zajc, Pucciarelli; Maccarone






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *