SICUREZZA ECONOMICA

Palermo, situazione salda anche
dopo l'emergenza

Palermo, situazione salda anche dopo l'emergenza



 

Sulle pagine del Corriere dello Sport, Paolo Vannini fa il punto della situazione in casa Palermo e prospetta anche l'andamento post emergenza da coronavirus.

Nessuna preoccupazione, anzi, la situazione economica resterà salda anche dopo la crisi e sarà un passo avanti anche rispetto agli avversari, considerando che il Palermo è una società nuova senza debiti pregressi. 

 

La struttura societaria, infatti, era sin dal'inizio improntata per affrontare impegni più gravosi rispetto a un campionato dilettantistico, come quello di disputare un campionato di Serie C.

E a confermare la solidità economica si legge che il Palermo provvederà a pagare gli stipendi di marzo a calciatori e dipendenti e sarebbe pronta a trovare una soluzione con gli abbonati allo stadio nel caso in cui il campionato non dovesse ripartire.

La società è pronta a trovare una formula di sconto e altre agevolazioni nel corso della stagione successiva.


ALTRI ARTICOLI

 

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO IN SICILIA DI LUNEDI' 30 MARZO 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *