INDISPONIBILI

GAZZETTA - Palermo, problema
difesa per l’emergenza del Covid

GAZZETTA - Palermo, problema difesa per l’emergenza del Covid



Il Covid-19 ha colpito pesantemente anche il Palermo. La squadra rosanero ha riscontrato le prime 4 positività a poche ore dall’inizio della sfida contro la Turris poi rinviata a data da destinarsi. Proprio quei quattro positivi, come ricorda l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono in isolamento da quasi 10 giorni e dunque dovranno sottoporsi a due tamponi nel giro di 48 ore e sperare nella doppia negatività per tornare a giocare.

 

Alla luce della distinta diramata poco prima di Palermo-Turris, tra i primi giocatori a risultare positivi sono stati Accardi, Doda e Peretti. A proposito di difensori, la Gazzetta dello Sport sottolinea l’emergenza in difesa che ha in questo momento il Palermo a causa proprio dei positivi al Covid-19.

«Il Covid, che nell’ultima settimana ha decimato il Palermo, sembra si sia abbattuto pesantemente sulla difesa ed è lì che servirà al più presto recuperare giocatori quando i rosanero riprenderanno a giocare regolarmente. Non ci sono certezze, mancano le ufficialità, ma da quello che filtra dagli allenamenti e soprattutto dagli spostamenti dei 12 giocatori negativi dal ritiro al Barbera e viceversa dovrebbe essere proprio il reparto arretrato quello più decimato».

 

A proposito dei negativi, la società ha applicato un duro protocollo per salvaguardarli: navetta costantemente sanificata che trasporta i giocatori a gruppi di due dallo stadio all’albergo dove in questo momento alloggiano. I giocatori, inoltre, concluso l’allenamento tornano immediatamente in albergo.

«Tra uno spostamento e l’altro si distinguono i volti di Pelagotti, AlmicieCrivello, poi quelli di Faraone, Palazzi, Broh, Odjer, Kanoute, Valente, Rauti e Saraniti».

 

Alla luce dei pochissimi disponibili in difesa, il Palermo deve sperare di avere buone notizie, oltre che da tutti i giocatori indisponibili (15 i giocatori positivi), soprattutto da quelli della retroguardia.


NEWS DI GIORNATA

 

«CHIESTI TAMPONI RAPIDI». PARLA GHIRELLI

 

TACOPINA-CATANIA: TUTTO IN DIECI GIORNI

 

PROTOCOLLO, CONDIZIONE E TIFOSI: PARLA CRIVELLO

 

«PALERMO-CATANIA CERCHIATA DA TEMPO, VOGLIAMO VINCERE»





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *