EMERGENZA

Covid Palermo, altra mazzata
in pochissimi per la J.Stabia

Coronavirus Palermo, altra mazzata: in pochissimi per la J.Stabia



Archiviato l’ottimo pareggio contro il Catania, il Palermo punta gli occhi già sul prossimo match di campionato: giovedì alle 15 contro la Juve Stabia.

 

Proprio in vista della sfida contro i campani, come sottolinea l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, mister Roberto Boscaglia non riuscirà a recuperare nessuno dei giocatori attualmente positivi al Covid-19.

 

Ai cinque ancora positivi dall’ultimo focolaio e che non si sono ancora negativizzati, bisogna aggiungere i 7 risultati positivi a poche ore dal match contro il Catania: Accardi, Doda, Fallani, Floriano, Lucca, Peretti e Silipo.

 

Alla luce di ciò e dato il match ravvicinato contro la Juve Stabia, il Palermo dovrà scendere in campo nuovamente con soli 13 giocatori. Gli uomini a disposizione di mister Boscaglia sono gli stessi che hanno preso parte alla sfida contro il Catania, ma a cui bisogna aggiungere Broh che torna dalla squalifica. In dubbio Valente, rimasto in campo per tutta la durata del derby con un problema muscolare.


NEWS  DI GIORNATA

 

ORGOGLIO PALERMO: UN PARI CHE VALE VITTORIA

 

BOSCAGLIA: "RAGAZZI EROICI. GOL DEL CATANIA DA ANNULLARE"

 

FINALMENTE UNDICI LEONI, ODJER E ALMICI SUGLI SCUDI: LE PAGELLE

 

GRINTA E DETERMINAZIONE: PALERMO EROICO CONTRO IL CATANIA





4 commenti

  1. Rosanero amareggiato 14 giorni fa

    Ma la società sta in silenzio?

  2. Palermoforever? 14 giorni fa

    La Lega Pro e la Federazione stanno mostrando tutti i propri (illimitati) limiti ... Tutta la propria inadeguatezza. Vorrei vedere se fosse capitata una cosa del genere in Serie A cosa sarebbe successo ... C'è poco da fare non è più uno sport, ma solo una colossale truffa!

  3. CurvaSud 14 giorni fa

    Vorrei che qualcuno mi spiegasse il corretto significato di cluster visto che non bastano 14 giocatori infetti su 26 per rinviare una partita di calcio. Non capisco inoltre come possono essere considerati disponibili due giocatori squalificati.

  4. Bugia 14 giorni fa

    E' veramente uno scandalo. E' chiaro che si dovrebbe interrompere tutto. Forza ragazzi, dobbiamo essere più forti di tutto!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *