GIORNALE DI SICILIA

Palermo e Verona,
bandita la noia

Palermo e Verona, bandita la noia

 

Il Giornale di Sicilia stamane in edicola si avvicina al delicato match contro il Verona di lunedì sera al Renzo Barbera analizzando l’attacco delle due formazioni.

Palermo e Verona cooperative del gol”, è questo il titolo scelto dal quotidiano palermitano che analizza come entrambe le squadre abbiano realizzato reti con diversi calciatori.

 

Sono gli scaligeri a guidare questa particolare classifica con ben 16 giocatori differenti mandati in rete (come il Carpi), mentre i rosanero seguono subito dietro con 15 calciatori diversi a regalarsi la gioia della segnatura.

La differenza tra le due formazioni è però il mercato di gennaio. Mentre i siciliani hanno fatto pochi interventi, minimi, nella finestra invernale dei trasferimenti il Verona si è dato da fare raccogliendo i primi dividendi con le reti di Di Gaudio e Faraoni.

Vedremo se lunedì il campo rispetterà le statistiche delle due formazioni, abituate ad andare in gol con diversi interpreti.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *