Palermo e lo sponsor. Parla Colella - Forza Palermo Calcio Giornale
LA SMENTITA

Palermo e lo sponsor
Parla Colella

Palermo e lo sponsor. Parla Colella

Ieri è stato il giorno della presentazione del nuovo corso rosanero. Tanto entusiasmo e una splendida cornice di tifosi che hanno gremito la tribuna dello stadio Renzo Barbera dove si è svolta la conferenza stampa.

Nell’occasione il neo presidente della SSD Palermo Dario Mirri ha confermato l’intento di andare alla ricerca di nuovi sponsor sottolineando come ci fosse una trattativa con la famiglia Colella.

Intercettato da Il Giornale di Sicilia il proprietario della Alcott ha smentito il proprio interesse.

 

Non c’è una trattativa concreta e non ho nessun accordo con Mirri per fare da main sponsor. Noi volevamo il club e non c’è stata questa opportunità, ma ci fa piacere che l’abbia preso Mirri: ormai per noi è una storia finita. E per il momento non c’è alcuna possibilità neanche per fare da sponsor

 






3 commenti

  1. Il Moro 16 giorni fa

    Direi ALQUANTO.....acidino il colella

  2. Poliuretene 16 giorni fa

    Zamparini si che ci sapeva fare! Infatti era cosi pieno di soldi che è dovuto ricorrere a falso in bilancio, riciclaggio e autoriciclaggio! Davvero uno che faceva dormire sogni tranquilli e su sette guanciali di seta oro e rubini!!! Grande anzi GRANDISSIMO!

  3. Rubini 16 giorni fa

    Almeno il friulano le sparava grosse! Alcott, come sponsor, una 'sparata' piccola, eppure subito smentita.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *