ALLENATORE

Palermo e Caserta:
un contatto c'è stato

Palermo e Caserta: un contatto c'è stato



 

La Gazzetta dello Sport rincara la dose per quanto riguarda il nome di Fabio Caserta per la panchina del Palermo. Dopo l'articolo di ieri del Corriere e il comunicato della Juve Stabia che smentiva le voci di un addio del proprio tecnico, Fabio Vitale insiste sull'ex giocatore di Palermo e Catania.

 

Un primo contatto - racconta - c'è già stato: il Palermo cerca di muoversi in anticipo, ma è ancora presto per avere un nome definitivo. In realtà c'è stato solo un contatto, niente di più. E' un passo avanti della società, ma niente di diverso rispetto anche ad altri nomi. Caserta interessa, ma non ci sarà niente di definitivo per ancora un mese e mezzo, in cui può succedere di tutto. Vitale, inotre, propone anche altri nomi come quello di Italiano e anche un "Mister X", un nome che resta segreto, un profilo che però non avrebbe mai vinto la C, ma che secondo la dirigenza del Palermo potrebbe farlo con i rosanero.







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *