GIORNALE DI SICILIA

Nuovo duello Mirri-Di Piazza
E c'è chi «bussa» per le quote

Nuovo duello Mirri-Di Piazza. E c'è chi «bussa» per le quote

Nuovo Cda e nuovo round per il Palermo. Il Consiglio di amministrazione rosanero si riunirà nuovamente quest’oggi dopo il rinvio di lunedì scorso.

 

 

Gli argomenti all’ordine del giorno sono gli stessi dell’ultima volta: quote Di Piazza, critiche mosse a Sagramola e centro sportivo. Su quest’ultimo e lo stadio Tony Di Piazza ha sette giorni per decidere se aderire o meno.

 

Anche oggi è probabile che le parti restino sulle proprie posizioni. L’imprenditore italoamericano è sempre pronto a cedere le proprie quote qualora si presentasse un acquirente giusto.

 

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia oggi in edicola, due soggetti avrebbero già presentato la propria manifestazione d’interesse all’ex vicepresidente. «Uno di questi partecipa già nel capitale di un altro club in Europa (non in Italia) ma non vorrebbe limitarsi alla quota minoritaria».

 







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *