Palermo, domani il Consiglio Federale Figc: i partecipanti - Forza Palermo Calcio Giornale
SENTENZA TFN

Palermo, domani il Consiglio
Federale Figc: i partecipanti

Palermo, domani il Consiglio Federale Figc: i partecipanti



Domani il Consiglio Federale della Figc si riunirà per decidere le sorti dei play-off e del Palermo Calcio. L'organo federale guidato da Gabriele Gravina discuterà le decisioni prese dal Consiglio Direttivo di Lega B di non posticipare gli spareggi promozione e annullare i play-out.  

 

Alla riunione, stabilita già prima del caos post torneo cadetto e nella quale si discuterà anche di altri argomenti previsti nell'ordine del giorno, parteciperanno il numero uno della Figc e 18 consiglieri rappresentativi delle 7 componenti fra leghe ed associazioni. Per la Serie A sarà presente Claudio Lotito, per la B il presidente di Lega Balata mentre Pietro Lo Monaco sarà presente per la Serie C.

 

Ecco la composizione completa del consiglio federale: 

 

PRESIDENTE

Gabriele Gravina

 

 

CONSIGLIERI FEDERALI

L.N.P. – SERIE A
Gaetano Miccichè (presidente), Claudio Lotito, Giuseppe Marotta

 

L.N.P. – Serie B
Mauro Balata (presidente)

 

Lega Pro
Walter Baumgartner, Pietro Lo Monaco

 

L.N.D.
Cosimo Sibilia (Presidente), Andrea Montemurro (Consigliere Nazionale), Stella Frascà (Consigliere Nazionale), Giuseppe Baretti (Consigliere Area Nord), Francesco Franchi (Consigliere Area Centro), Maria Rita Acciardi (Consigliere Area Sud)

 

A.I.C.
Damiano Tommasi (Presidente), Umberto Calcagno, Sara Gama, Gianluca Zambrotta

 

A.I.A.C.

Mario Beretta, Zoi Gloria Giatras

 

A.I.A.
Marcello Nicchi (Presidente)






1 commento

  1. Giuseppe 101 giorni fa

    A questo punto lotito lo monaco ecc... ecc.... si è coinvolta tutta la politica contro la FGC CREANDOSI UN GRAN TERREMOTO contro non credo che gli stessi possano non fare qualche passetto indietro!!!!!! Dovranno fare molta attenzione..... comunque hanno già la Guardia di Finanza addosso............ credo proprio che qualcosa si risolverà

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *