GIORNALE DI SICILIA

Accardi vede la luce in fondo al
tunnel, Doda con l'Albania U21

Accardi vede la luce in fondo al tunnel, Doda con l'Albania U21


Dopo il successo di Andria che ha ridotto il gap dalla vetta della classifica il Palermo torna allo stadio "Renzo Barbera" per affrontare il Potenza e allungare la striscia di ris/

    /tati utili consecutivi.

     

    Come si legge nel Giornale di Sicilia i rosa, in vista della gara di domenica, avranno quasi tutto l'organico al completo fatta eccezione per Doda, De Rose e Accardi.

     

    L'ex Samp è già partito per l'Albania per gli impegni con la sua Nazionale Under 21 mentre il capitano, con il giallo rimediato contro la Fidelis Andria, sarà costretto a saltare la sfida di Potenza per squalifica.

     

    Buone notizie per quanto riguarda Andrea Accardi. Il difensore rosanero, assente dall'8 agosto per un problema al polpaccio rimediato nel test amichevole contro l'Enna, inizierà da questa settimana il lavoro per rientrare gradualmente in gruppo.

     

    Per quanto sia ancora difficile stimare una data per il ritorno in campo il giocatore palermitano, costretto ad andare a Siviglia per delle visite specialistiche per risolvere i problemi fisici che lo attanagliano da mesi, inizia finalmente a vedere la luce in fondo al tunnel.
     





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *