RASSEGNA STAMPA GDS

Emergenza difesa finita: Accardi
e Lancini per alzare il bunker

Emergenza difesa finita: Accardi e Lancini per alzare il bunker


L'emergenza difesa in casa Palermo è finalmente terminata. Dopo settimane di scelte obbligate, esperimenti e di fare necessità virtù, il tecnico Filippi potrà lavorare con la retroguardia praticamente al completo e scegliere il terzetto che offre le maggiori garanzie.

 

Come si legge nel Giornale di Sicilia il ritorno più atteso è quello di Andrea Accardi, assente dall'amichevole estiva contro l'Enna dell'8 agosto per un problema al polpaccio, che dovrebbe formare insieme a Lancini, rientrante dalla squalifica, la colonna portante della difesa rosanero insieme a uno fra Perrotta e Marconi.

 

Con i due rientri di Accardi e Lancini mister Filippi potrà nuovamente contare sui "doppioni" anche nel reparto arretrato in attesa del pieno recupero di Peretti, ancora alle prese con l'edema all'occhio ma anche lui vicino al rientro.
 





1 commento

  1. Giovanni B. 23 giorni fa

    Ma alzare il bunker dove, anche a Monterosi? Qua ci vogliono giocatori vecchio stampo, per fermare gli attaccanti monterosini, tipo: Burgnich, Facchetti, Vierchowod, Bergomi ecc. ecc. Direbbe il principe della battuta Antonio de Curtis, alias Totò: ''Ma mi faccia il piacere.!!!''

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *