DIAMANTI:

«Palermo? Anno difficile
calcisticamente. Mio addio...»

«Palermo? Anno difficile a livello calcistico. Il mio addio...»



 

Dopo la vittoria esterna contro il Padova di sabato scorso, il Palermo è pronto a tornare in campo per la sfida contro il Livorno in programma domani alle 15 allo stadio “Renzo Barbera”.

 

Un ritorno a Palermo anche per Alessandro Diamanti, ex giocatore rosanero che oggi veste la maglia proprio del Livorno. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, “Alino” ha parlato del suo ritorno nel capoluogo siciliano:

 

«Il mio ricordo di Palermo? Calcisticamente è stato un anno molto difficile, ma sotto l’aspetto umano è stato stupendo, in una città in cui sono stato molto bene. Penso che sarò accolto bene. Sono sempre stato apprezzato nelle città in cui ho giocato, ho sempre dato il massimo».

 

L’ADDIO A PALERMO

«É stata l’esperienza più difficile. Ma è stata più dura rescindere il contratto l’ultimo giorno di mercato: c’erano cose che non ritenevo alla mia altezza. Al “Barbera” ho tanti amici, oltre ad avere dei ricordi molto intensi, contro il Palermo sarà sicuramente una bellissima partita».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• TUTTAPPOSTO VAI TRANQUILLO

 

• PATRON ROSANERO, SE È DONNA SI CHIAMERÀ FUTURA

 

• CASO FROSINONE, IL PALERMO PRESENTA UN NUOVO RICORSO

 

• «IL PALERMO RISCHIA IL BARATRO». SERVONO SOLDI ENTRO GENNAIO

 

• PALERMO, CHI È DEAN HOLDSWORTH, IL NUOVO CONSULENTE DI RICHARDSON

 

• PALERMO, HOLDSWORTH PRENDE IL POSTO DI DAVID PLATT






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *