Palermo, Di Piazza: «Un grazie
di cuore ai migliori tifosi»

Tony Di Piazza ha annunciato l’addio al Palermo. L’imprenditore italo-americano ha annunciato il recesso durante l’assemblea dei soci per il bilancio.
Proprio in merito all’addio, Tony Di Piazza ha pubblicato il seguente post sui social:
«UN GRAZIE DI CUORE AI MIGLIORI TIFOSI DEL MONDO PER L'AFFETTO NEI MIEI CONFRONTI CHE RICAMBIO. FORZA PALERMO SEMPRE !!»
@Il Moro, condivido.
Ai tempi quando firmò lo fece consapevole che a livello tecnico non avrebbe avuto nessuna voce in capitolo (a meno che i suoi avvocati non sappiano leggere e gli dissero di firmare). Io sinceramente tutto sto peccato non lo provo.....Condivido in pieno ed aggiungo che un comportamento simile non può non identificare una vena strisciata.....e sappiamo tutti quali sono i suoi colori
IL SOLITO COMMENTO SOCIAL DA PARAQLO… Ai tempi quando firmò lo fece consapevole che a livello tecnico non avrebbe avuto nessuna voce in capitolo (a meno che i suoi avvocati non sappiano leggere e gli dissero di firmare). Io sinceramente tutto sto peccato non lo provo, ha sempre e solo destabilizzato l’ambiente con le sue uscite social decisamente fuori tempo e fuori luogo (i panni sporchi si lavano in famiglia)
IL SOLITO COMMENTO SOCIAL PARAQLO
Grazie per sempre Presidente