SOCIAL

Palermo, Di Piazza: «Un grazie
di cuore ai migliori tifosi»

Palermo, Di Piazza: «Un grazie di cuore ai migliori tifosi»

Tony Di Piazza ha annunciato l’addio al Palermo. L’imprenditore italo-americano ha annunciato il recesso durante l’assemblea dei soci per il bilancio.

 

Proprio in merito all’addio, Tony Di Piazza ha pubblicato il seguente post sui social:

«UN GRAZIE DI CUORE AI MIGLIORI TIFOSI DEL MONDO PER L'AFFETTO NEI MIEI CONFRONTI CHE RICAMBIO. FORZA PALERMO SEMPRE !!»





5 commenti

  1. Bugia 25 giorni fa

    @Il Moro, condivido.

  2. Il Moro 26 giorni fa

    Ai tempi quando firmò lo fece consapevole che a livello tecnico non avrebbe avuto nessuna voce in capitolo (a meno che i suoi avvocati non sappiano leggere e gli dissero di firmare). Io sinceramente tutto sto peccato non lo provo.....Condivido in pieno ed aggiungo che un comportamento simile non può non identificare una vena strisciata.....e sappiamo tutti quali sono i suoi colori

  3. IO 26 giorni fa

    IL SOLITO COMMENTO SOCIAL DA PARAQLO… Ai tempi quando firmò lo fece consapevole che a livello tecnico non avrebbe avuto nessuna voce in capitolo (a meno che i suoi avvocati non sappiano leggere e gli dissero di firmare). Io sinceramente tutto sto peccato non lo provo, ha sempre e solo destabilizzato l’ambiente con le sue uscite social decisamente fuori tempo e fuori luogo (i panni sporchi si lavano in famiglia)

  4. Isatacuracaticachi 26 giorni fa

    IL SOLITO COMMENTO SOCIAL PARAQLO

  5. Tifoso rosanero 27 giorni fa

    Grazie per sempre Presidente

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *