DIRETTA STADIO

Nola, Savoia e la prossima
stagione: parla Tony Di Piazza

Nola, Savoia e la prossima stagione: parla Tony Di Piazza



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Parla Tony Di Piazza. Il vice-presidente rosanero, intervenuto alla trasmissione "Diretta Stadio" su Gold78, ha parlato del rotondo successo ottenuto contro il Nola nonché della rivalità con il Savoia e sui progetti per la prossima stagione:

 

«Ieri è stata una giornata importante, una delle migliori prestazioni della stagione. Floriano è stato determinante dal suo arrivo, anche per dare più grinta all’attacco. Da quando è arrivato lui la squadra si è mostrata più propositiva in attacco e lui sta facendo la differenza. Anche Felici ha giocato benissimo ieri così come tutta la squadra». 

 

SAVOIA E RICCIARDO

«La partita in casa con il Savoia è stata strana, per questo abbiamo perso. A Torre Annunziata andiamo per vincere e per zittire un po' tutte le polemiche. Al Savoia piace creare polemiche ma noi le lasciamo a loro le chiacchere. Pensiamo solo a giocare e a batterli quando in casa loro. Ricciardo? Non gli sta accadendo niente di particolare. E’ solo stato fuori 2 mesi e gli dobbiamo dare il tempo di riprendersi. Abbiamo puntato su di lui e pensiamo che nelle prossime partite darà il suo appoggio alla squadra».

 

PALERMO-NOLA: GLI HIGHLIGHTS

 

PROSSIMA STAGIONE

«L’entusiasmo qui a Palermo mi è cresciuto sempre di più. La squadra gioca bene, i tifosi sono fantastici e sono quelli che danno la forza alla società: siamo tutti molto contenti. Abbiamo sposato un progetto di 3 anni, l'intenzione mia e e di Dario Mirri è quella di portare avanti questo progetto. Non è vero che l’anno prossimo me ne vado come hanno detto alcuni tifosi. Sagramola e Castagnini stanno già iniziando a programmare la prossima stagione però prima dobbiamo vincerlo questo campionato, e secondo me ci riusciremo».

 

 

TIFOSI USA

«Verremo a Palermo col il gruppo di tifosi del club di New York. Volevamo venire il 29 marzo contro la Palmese ma vogliamo che la situazioni del coronavirus migliori. Al club sono contenti di questa iniziativa. Saremo al Barbera nell’ultima in casa contro il Castrovillari, magari anche per festeggiare la promozione».


ALTRI ARTICOLI

 

CORIGLIANO-PALERMO: I ROSA CHIEDONO IL CAMBIO D'ORARIO

 

TONI, PASTORE, MICCOLI: QUANDO LA TRIPLETTA FA LA STORIA

 

IL PALERMO SOGNA GRAZIE AL FLORIANO SHOW






34 commenti

  1. chi non salta è zamparini 32 giorni fa

    Vedovo R minus(h)abens, le sue non battute, i suoi non pensieri, sono il nulla. Non sono ricevibili nè lontanamente nè da alcuna distanza più ravvicinata. E comunque lei si ere rivolto a me. Rivolga queste perle al suo co-vedovo, no a me, nella lingua che più le aggrada. Trombone de roma: nel suo percorso dalle periferie panormite a quelle capitoline il lessico di sua pertinenza varia da cinico TV a er monnezza. Ecco perchè è così allergico alla lingua italiana. Scopiazzare Catullo e Terenzio non la dirozza affatto. Si rassegni. P.S. L'anafora è ben altro. Vada a studiare, lasci perdere Google

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 33 giorni fa

    È chiaro che Homen & Nomen non lontanamente compreso ciò che avevo scritto in latino. Ma parte in automatico con le sue proverbiali sfuriate. Percepisco in tutto ciò una certa comicità involontaria.

  3. Rubini 33 giorni fa

    Sta sempre qua. Fa il pifferaio stonato e fa pure i topi. Eccone un'altra: 'Non si capisce - Non si comprende'. Anafora, ri ballclose. Paletta&Secchiello, erba di casa tua. Via!

  4. chi non salta è zamparini 33 giorni fa

    Non si capisce questo mutuo soccorso tra vedove troll. Non si comprende. Prima provoca col latino, io replico, poi quell'altro sbrocca, io gli rispondo e rispunta il trombone.Non se ne può più. Sposatevi. E andate a vivere insieme, in un altro sito. testimoni di nozze Paletta & Secchiello. Via, via distanza. Foradeball.

  5. Rubini 33 giorni fa

    Mamma mia, non se ne può più! Sempre questa giostra di luoghi comuni, 'dormire tra due guanciali', le 'scarse risorse'. Co-adpeto, co-vedovo? Via via! Vai a scrivere qualche altro commento a nome mio, vai vai! Peggio di Scimitaz, molto peggio!!

  6. ch non salta è zamparini 33 giorni fa

    @Vedova troll minus(h)abens. Ecco. Siamo arrivati. Dopo aver dato il peggio di se con inutili e infantili elucubrazioni su temi secondari, l'ineffabile troll rotante è arrivato pure a speculare su fatti di cronaca. Senza vergogna, per il puro piacere di dileggiare, per dimostrare ciò che è veramente: a voler essere buoni, un perditempo con scarse risorse. Con lui ho finito gli epiteti. Successivamente mi aspetto qualche perla su ben altro... Che soggetto....Se c'è uno che deve qualificarsi da solo, è proprio lui. A rileggerlo si rimane basiti

  7. Aggregazione galattica lame rotanti 34 giorni fa

    @Nomen & Homen, nunc aquam non bibite in Panormo...

  8. chi non salta è Zamparini 34 giorni fa

    Trombone, tuo nipote ha 4 in latino. Fatti aiutare da uno bravo

  9. Rubini 34 giorni fa

    'Non vos'? Noio volevam, volevàn savoir...

  10. chi non salta è zamparini 34 giorni fa

    @Vedove Troll: Non vos hinc abitis?

  11. Rubini 34 giorni fa

    Esatto@Maestro. 'Quid tu tibi vis? Ego non tangam meam?' Così infatti, con tale arroganza, aveva esordito Trasone.

  12. chi non salta è zamparini 34 giorni fa

    Trombone sfiatato, lei dice: “Sta’ attento, sai: tu non sai chi è l’uomo che stai offendendo.” Considerata la vostra protervia, potrei anche temere delle conseguenze.Ma poichè vi considero alla stregua di due (scarsi) cabarettisti, penso proprio che dormirò tra due guanciali.Alla fine, lo dico, lo ripeto e continuerò a farlo, siete solo due vedove troll che pensate di prendere per il c..o la gente. Ma invano.Vi hanno sgamato tutti, siete due poveracci che non hanno altri sfoghi nella propria vita che scrivere corbellerie, sia in latino che in italiano. Cmq.Catullo lo preferisco a Terenzio.

  13. Aggregazione galattica lame rotanti 34 giorni fa

    Ribini@Poeta: vir 'viduusque'? ;)

  14. Rubini 35 giorni fa

    Minacce, quali minacce? Scusi, 4 salti, ma le sue sono argomentazioni 'del piffero'! Forse ha interpretato male il 'cave sis' ove 'sis' = 'si vis' che ha sfumature diverse nei diversi casi. Ma è pur sempre di Terenzio che parliamo e dei prologhi terenziani, nella storia del teatro antico. Che diamine.

  15. chi non salta è zamparini 35 giorni fa

    @Vedovo Adorante minus(h)abens: Riscussi ri troll. Vedove troll

  16. Aggregazione galattica lame rotanti 35 giorni fa

    Per @Homen Nomen: riscussi i serie D.

  17. chi non salta è zamparini 35 giorni fa

    Trombone anziano, non prendo ammonimenti da lei a maggior ragione se travestiti da minacce! Chiaro? Il problema non sono le commedie di Terenzio che conosco bene, il problema siete voi due troll. @minus habens. Sempre saputo cosa intendesse fare lei. Sfottere e insultare l’altrui intelligenza, mentendo. Complimenti. Specchiatevi nei personaggi che citate per sfotticchiare gli altri. Vi rappresentano magnificamente anche se non ho idea chi siano. Cantatevele fra voi due vedove

  18. Rubini 35 giorni fa

    'Cave sis: nescis cui male dicas nunc viro'. 4 Salti, le ripropongo questo ammonimento, che l'altro giorno ha inopinatamente trascurato. Perché, è Terenzio, non le garba? Perché stavolta non traduce e non commenta, come al solito?

  19. Aggregazione galattica lame rotanti 36 giorni fa

    Maurizio Zamparini il miglior Presidente della storia rosanero. Homen & Nomen pensi di me ciò che creda. Chi se ne importa! Inoltre non vedo l'ora che Rzbini@Poeta ci riveli altri dettagli su Paletta & Secchiello ;)

  20. chi non saltà è zamparini 36 giorni fa

    Va da sè che questo soggetto MZadorante è scorretto, che fa un uso scorretto di una bacheca dove si dovrebbe parlare di calcio e sostenere la squadra che si chiama Palermo e non Mirriese. I motivi del suo agire sono risibili e inconsistenti Puerili. Se fosse vero ciò che sostiene avrebbe già salutato la compagnia dopo aver vomitato il suo inutile sdegno nei confronti dell'SSD.Invece è qui ogni giorno, non solo per continuare a dire le sue scemenze, ma per sfottere e denigrare.Segno evidente che il suo intento è solo quello di disturbare.Lui lo sa, mente e non si vergogna

  21. chi non salta è zamparini 36 giorni fa

    La risposta di questo soggetto, il m(h)a vedovo adorante di MZ, non poteva che essere in linea con la sua povertà ideale. Lui dice: non sono tifoso del Palermo (inappropriatamente definita Mirriese). Critico la società perché ha invitato Miccoli. L’SSD mi è indifferente, Tifo per una società defunta che non esiste più. Aspetto una nuova società. Nel frattempo vengo qui ogni giorno e dico: D come dignità, Mirriese in A nel 2089, sto già festeggiando. Prendo in giro gli altri utenti su concetti Cuore Appartenenza. Anche il peggior MZ era meglio del meglio di tutti i tempi prima di lui. Va da sè

  22. Aggregazione galattica lame rotanti 36 giorni fa

    Per Homen & Nomen non essere tifosi della Mirriese o criticarla per una scelta assai discutibile equivale a 'denigrarla e insultarla'. Ecco, è un problema di comprensione mancante dei termini usati e rivela un modo di pensare autoritario: chi non è con me è contro di me. Invece è semplice: non tifo Mirriese (nome ispirato dal termine 'Zamparinese', che non ho certo inventato io), ma tifo Palermo, ed è per questo motivo che scrivo qui. Aspetto pazientemente la nascita di una nuova società. E ciò è assolutamente legittimo, checché ne pensi HN...

  23. Bugia 36 giorni fa

    Ecco, appunto, mancanza di onestà/dignità/ correttezza. Se davvero il Palermo ( scusi la Mirriese) le fosse indifferente, non starebbe qua a scriverne.

  24. chi non salta è zamparini 36 giorni fa

    Domanda per il vedovo rotante m(h)a: Se la Mirriese come inappropriatamente la definisce lei, cioè il Palermo, le è indifferente, perchè non perde occasione di denigrala insieme al Presidente Mirri e ad almeno 20.000 persone che ci tifano e lo fa ogni giorno, insultando l'altrui intelligenza? In tanti mesi non ha MAI risposto. Sa perchè? Perché le sue non sono opinioni, ma provocazioni. Non sa che dire, quando lo fa si arrampica sugli specchi. Non si vedono motivi, giustificazioni di tanto odio, altro che indifferenza

  25. Aggregazione galattica lame rotanti 36 giorni fa

    Sì sbaglia, @Bubugigia, io tifo Palermo e la Mirriese mi è pertanto indifferente.

  26. Bugia 36 giorni fa

    '@i licchini i zempirinu' hanno il dente avvelenato con Mirri,,,,,avessero la dignità, onestà, correttezza, etc.. per dirci per quale (vero) motivo....almeno capiremmo qualcosa. Invece così, con le loro vacue argomentazioni, girano su loro stessi come trottole impazzite...in modo vagamente patetico.

  27. chi non salta è zamparini 37 giorni fa

    @vedovo adorante. Le risposte al suo co-adepto co-vedovo non possono che essere queste poichè destituite di ogni senso logico e infondate. Una cosa è investire in B, un'altra in D. Non ho mai visto comprare una squadra di D da un colosso della finanza, un azienda con centinaia e centinaia di milioni di fatturato o da un fondo strutturato a livello mondiale. Perfino York (semmai era vero) si è ritirato soprattutto perchè nessuno vuole comprare i debiti di un pagliaccio indagato spregiudicato imbroglione. Quindi lei e il suo coadepto scrivete solo provocazioni. Altro che conoscitore di storia.

  28. malcom 37 giorni fa

    Progetto di 3 anni? Quindi in caso di mancata promozione subito in serie B, sono giustificati?

  29. Aggregazione galattica lame rotanti 37 giorni fa

    A parte @Totuccione, che rimane un mito inarrivabile, gli altri commentatori rispondono al sapere fondato di Rubini@Poeta non nel merito, ma appellandosi alla presunta inadeguatezza del miglior conoscitore della storia rosanero su questo sito... Come al solito, dunque.

  30. Fabio 37 giorni fa

    Non segue più il Palermo ma é sempre qui a pontificare coi suoi Nick

  31. chi non salta è zamparini 37 giorni fa

    Il trombone capitolino transfuga continua ad annoiarsi con riscussi (i ru liri) che non lo riguardano più. Siamo in presenza di un troll masochista, esemplare unico nel panorama mondiale dei circhi. Roba da matti. Un minus abens senz'acca come quell'altro .

  32. Bugia 37 giorni fa

    @RuBo', se, se, Todo un fracaso...

  33. Totuccione 37 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  34. Rubini 37 giorni fa

    Un progetto di tre anni è un progetto di brevissimo periodo (v.differenze tra investimento e speculazione), che stona con i presupposti del 'Bando'. Non sufficiente neanche a creare una struttura basilare. Considerate l'era Zamparini. Di lui si disse, e si (male)dice ancora, che 'dopo il 2006 non aveva più investito nel Palermo'. Fosse anche vero, parliamo comunque di più di tre anni e dopo un investimento iniziale superiore ai 50 Milioni di Euro, oltre ai 20 e passa per l'acquisizione della Società dal Gruppo Sensi, in Serie B.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *