CALCIOMERCATO

Il Palermo è vicino al
terzino mancino Devetak

Il Palermo è vicino al terzino mancino Devetak

 

Secondo quanto riportato da alcune testate, compreso l'opinionista Gianluca Di Marzio, il Palermo sarebbe vicino a Mladen Devetak del Vojvodina.


Devetak è nato a Novi Sad (Serbia) il 12 marzo del 1999. Il calciatore ha però anche la cittadinanza croata (la Croazia fa parte dell'UE) e potrebbe quindi essere tesserato dal Palermo. Inoltre è un classe '99, pertanto verrebbe inserito nella Lista B per gli Under 23.

 

Mladen Devetak è un terzino sinistro, ma all'occorrenza può anche giocare da difensore centrale. La sua squadra attuale è il Vojvodina nella massima serie serba. Inoltre, Devetak ha anche collezionato quattro presenze nelle partite di qualificazione alla Conference League.

 

Per quanto riguarda la corsia mancina, il Palermo ha praticamente preso Marco Sala e ceduto Maxime Giron al Crotone. Dato il presumibile arrivo di Devetak, è logico pensare anche all'addio di Roberto Crivello.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *