RASSEGNA STAMPA

GDS: Palermo, De Rose
guida i senatori

GDS: Palermo, De Rose guida i senatori

L'edizione odierna del giornale di Sicilia evidenzia il gruppo che si sta creando all'interno del Palermo.

 

Il ritiro è finito da poche ore ma ha lasciato delle certezze: una su tutte la leadership di capitan De Rose, autentico trascinatore della squadra; insieme a Luperini, con cui l'intesa cresce a vista d'occhio, i due formano una delle mediane migliori della categoria. Ma i due veterani non sono gli unici uomini chiave di questo Palermo: a loro si devono aggiungere Accardi, Floriano e Valente, tutti già in spolvero durante le amichevoli giocate tra la Campania e la Puglia.

 

Infine, l'arrivo di Massolo in porta produrrà quel clima di sana competizione che di sicuro alzerà il livello delle prestazioni degli estremi difensori.

 

ALTRI ARTICOLI

 

 

CORSPORT: PALERMO DELINEATO, DOMENICA 8 ALTRA AMICHEVOLE

 

 

CORSPORT: PALERMO, SERVONO ALTRI 2-3 ACQUISTI

 

 

 





1 commento

  1. Marcello 47 giorni fa

    Redazione sto sito è scaduto, non ci scrive piu nessuno ed è di una noia terribile oltre che in ritardo su tutte le notizie. I post vengono pubblicati dopo giorni e ore quindi perche non lo cedete a chi lo sa gestire meglio? Rivogliamo manierosanero.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *