GIORNALE DI SICILIA

Palermo, il derby per svoltare
Boscaglia chiede più rabbia

Palermo, il derby per svoltare. Boscaglia chiede più rabbia



Pochi giorni e il match più atteso dell’anno andrà in scena al “Renzo Barbera”. Il derby tra Palermo e Catania torna a giocarsi dopo sette anni e mezzo e lo farà senza pubblico.

 

Il match tra le due squadre, che il Giornale di Sicilia oggi in edicola definisce importante per permettere al Palermo «di uscire dalle sabbie mobili», vedrà gli spalti vuoti a causa dell’ultimo DPCM.

Nonostante l’assenza di pubblico, Roberto Boscaglia sa quanto sia importante il match sia dal punto di vista emotivo che per le sorti del campionato. Il punto guadagnato in 9 contro 11 nella sfida contro il Catanzaro ha mostrato un Palermo che, nonostante le mille difficoltà, vuole fare bene e che vuole dare una svolta ad un campionato che al momento lo vede ultimo in classifica a soli 2 punti.

 

Ottenere dei punti è fondamentale per  evitare che la classifica si complichi ancora, per questo motivo Roberto Boscaglia punterà molto sulla rabbia dei suoi dopo il match di Catanzaro. Rabbia agonistica a parte, i giocatori, con un match così importante, dovrebbero trovare da sé le motivazioni giuste per far bene.


NEWS DI GIORNATA

PALERMO, DUE GIORNATE DI SQUALIFICA PER CRIVELLO

PALERMO FEMMINILE: STOP AL CAMPIONATO FINO AL 6 DICEMBRE





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *