CdS - Irregolarità gestionali: Palermo, domani il deferimento - Forza Palermo Calcio Giornale
PROCURA

CdS - Irregolarità gestionali:
Palermo, domani il deferimento

CdS - Irregolarità gestionali: Palermo, domani il deferimento

 

Nella giornata di domani il Palermo sarà deferito dalla Procura Federale per gravi irregolarità gestionali. Stando a quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport le irregolarità in questione non risalirebbero soltanto alla gestione Zamparini ma anche ai continui cambi di azioni avvenuti negli ultimi mesi. Venerdì sarà invece il giorno dell'udienza che si terrà presso il Tribunale civile di Palermo.

 

Sul quotidiano si legge che il rischio che corre la società rosanero è il commissariamento, con la gestione del club che andrebbe nelle mani di soggetti nominati dal tribunale. Tuttavia il club rosa avrebbe chiesto il rinvio dell'udienza di 15 giorni dal momento che nella giornata di giovedì dovrebbe arrivare il closing ufficiale con Arkus, ma la decisione in merito verrà presa venerdì stesso. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO-ARKUS, AFFARE FATTO

 

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK

 

IL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO? PARLA MACAIONE

 

PALERMO: RISCHIO PENALIZZAZIONE E COMMISSARIAMENTO






5 commenti

  1. Yankee Doodle 79 giorni fa

    E' un disperato tentativo di impedire il closing e dare fallire la Società, cosa che tentano di fare senza successo da mesi.

  2. Fabio 79 giorni fa

    Rosario assolutamente no, infatti secondo me qualcuno sta mettendo le mani avanti in caso si possa aggranfare il malloppo dei diritti TV perché le.certezze sono due il rischio di commissariamento con il quale l'innominabile verrebbe totalmente tagliato fuori dai giochi e pure i suoi pupi e il fatto che la lega ha già detto che questa società comunque non la fa iscrivere al prossimo campionato. PS yes appunto la cosa non ti fa pensare?che la cessione serva a quello?

  3. rosario 79 giorni fa

    Fabio è probabile sia così ma c'è un aspetto che forse non consideriamo e cioè il campo! Se questo Palermo non dovesse andare in A il fallimento è sicuro ma tu credi che Arkus gli ripiani i debiti e dopo con una serie B senza introiti quei soldi non li rivedrebbe più io penso che questi si siano riservati la possibilità di tirarsi indietro in caso di mancata serie A. della serie fatti i conti senza l'oste!

  4. Yes 79 giorni fa

    Ma se la società sta passando ad arkus che ci commissariano a fare?

  5. Fabio 79 giorni fa

    Comincio a pensare che la Cessione improvvisa ad arkus sia una mossa del domiciliato per non farsi togliere il controllo della società.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *