NUOVO ACQUISTO

Mercato Palermo, è fatta per
Samuele Damiani

Mercato Palermo, è fatta per Samuele Damiani


Il Palermo è pronto ad accogliere il suo nuovo centrocampista. Manca infatti soltanto l'ufficialità, attesa nelle prossime ore, dell'approdo in rosanero di Samuele Damiani in prestito con diritto di riscatto dall'Empoli.

 

Classe 1998, tra i protagonisti dell'ottimo campionato della Carrarese 2019/2020 guidata dal neo-tecnico dei rosa Silvio Baldini, Damiani è stato visto questa mattina allo stadio "Renzo Barbera" probabilmente per formalizzare il suo trasferimento con la firma del contratto.
 





2 commenti

  1. chi non salta è zamparini 120 giorni fa

    Questo imbecille si diverte molto a sottolineare questo aspetto delle dichiarazioni di Mirri, da intendere più come auspicio che come programma. Nel calcio, si sa, nessuno può azzardare previsioni, centrandole. Mi viene da pensare al proposito MZ, che di minkiate a vagoni ha riempito i giornali e la testa di questo suo servile paggetto. Malafede, disonestà intelletuale, insolenza e maleducazione sono i tratti costitutivi di questo soggetto miserevole.

  2. Agg egazione galattica lame otanti 123 giorni fa

    Sa ebbe inte essante mantene e questo cent ocampista in osa anche pe la p ossima stagione in A: la massima se ie aggiunta in tempi da eco d, secondo le p omesse semp e mantenute dal P esidente Tifoso in G adinata sotto la Pioggia, suggelle à il notevolissimo p ogetto societa io-spo tivo di He a Ho a.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *