RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo, ok Dall'Oglio:
ora caccia al difensore

GDS - Palermo, ok Dall'Oglio: ora caccia al difensore




Dopo l'arrivo di Dall'Oglio il Palermo può dare la caccia ad un difensore centrale. La società rosanero, nella giornata di ieri, ha ufficializzato l'arrivo dell'ex Catania aggiungendo un elemento di qualità fra mediana e trequarti e sta puntando ad aumentare il tasso tecnico della squadra anche nel reparto arretrato.

 

A tal proposito, come si legge nel Giornale di Sicilia, si è raffreddata la pista Silvestri dell'Avellino, cercato dai rosa in occasione della trattativa per la cessione di Kanoute in Irpinia. Il giocatore, ritenuto un punto fermo dalla società campana, sta per essere blindato con il rinnovo e con ogni probabilità rimarrà alla corte di mister Braglia.

 

La ricerca, dunque, continua e l'arrivo di nuovi innesti rimane ancora interlacciato al capitolo relativo agli esuberi. Il tecnico Filippi pare abbia rivalutato la posizione di Broh, utilizzato più volte durante le amichevoli estive, mentre Somma e Crivello continuano ad essere fuori dal progetto e in cerca di una nuova sistemazione.

 

Buone notizie dall'infermeria: Accardi e Valente sembrerebbero essersi ripresi dai rispettivi acciacchi e dovrebbero far parte dell'amichevole in famiglia di oggi pomeriggio allo stadio "Renzo Barbera".
 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *