Palermo, dal prossimo anno la squadra cambierà volto - Forza Palermo Calcio Giornale
POSSIBILI CESSIONI

Palermo, dal prossimo anno
la squadra cambierà volto

Palermo, dal prossimo anno la squadra cambierà volto



 

Il Palermo è in attesa di scoprire quale sarà il campionato in cui giocherà il prossimo anno.

Dopo il rinvio della scorsa settimana, l’udienza alla Corte Federale d’Appello è prevista domani alle 16:30 a Roma.

 

Intanto, come ricorda l’edizione odierna del Corriere dello Sport, gli uomini di Delio Rossi continuano gli allenamenti a porte chiuse. Niente conferenze e dichiarazioni, almeno fino a quando non sarà resa nota la sentenza.

 

La squadra continua ad allenarsi, ma dopo la decisione del Collegio di Garanzia del Coni, che ha disposto di ripristinare i play-out tra Salernitana e Foggia, la fiducia va man mano affievolendosi.

 

Intanto il Palermo si è visto privare per il momento di alcuni pezzi da novanta: Nestorovski, Trajkovski, Puscas e Aleesami hanno risposto alle convocazioni per le partite internazionali.

 

Solo per il momento i “big” continuano ad essere giocatori rosanero, ma dal prossimo anno le cose possono cambiare: «Già previsto, sia in B che in C, un completo rinnovamento dal punto di vista tecnico. Il programma prevede la cessione dei giocatori più richiesti e con gli stipendi più alti (Nestorovski, Rajkovic, Brignoli), ma anche un colpo di spugna rispetto alle ultime due annate concluse con la mancata serie A. Si apre un altro ciclo. E la società ha un sogno, quello di potere riconfermare proprio Brignoli, che interessa anche Bari e Spezia, e lo svincolato Jajalo, nel tentativo di farne una bandiera per il futuro. Solo che sarà quasi impossibile vista la situazione contrattuale del centrocampista e le attese del portiere. Discorso diverso invece per Pomini che, al di là della scadenza contrattuale, avrebbe più di un motivo per restare come titolare, dopo l’eventuale cessione di Brignoli».






3 commenti

  1. Hanno passato il limite della decenza 81 giorni fa

    Dove, in b o in c,?

  2. noi tifosi del Palermo.jimdo 81 giorni fa

    Via tutti quelli che sono qui da 4/5 anni, spero che rimane Jajalo. Serve gente motivata e possibilmente giocatori Italiani.

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 81 giorni fa

    La cessione delle cosiddette 'resche slave' renderà felici molti commentatori dal palato raffinato.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *