Palermo, allo Scida con fiducia - Forza Palermo Calcio Giornale
L'OBIETTIVO

Palermo, allo Scida
con fiducia

Palermo, allo Scida con fiducia



 

Finalmente il calcio.

Dopo il week-end di riposo il Palermo tornerà in campo domani sera nella cornice dello Scida.

Gli uomini di Stellone dovranno fare i conti con un avversario in una situazione non certo idilliaca. Il Crotone, infatti, è impelagato nella zona bassa della classifica e viene dalla sconfitta patita in trasferta per mano del Brescia. Un testa coda quindi che i rosanero non possono permettersi di sbagliare: complice il turno di riposo, di fatto, le inseguitrici si sono avvicinate mettendo ancora di più pressione.

 

Un match da non sottovalutare e tre punti da portare a casa in vista del big match contro il Lecce che varrà buona fetta di promozione.

Il Palermo arriva nel migliore dei modi con la rosa totalmente a disposizione, eccetto Mazzotta, nel tentativo di trasformare in sorriso i prossimi impegni. Fra pochi giorni si schiuderà il mese di marzo e il campionato inizierà ad entrare nella fase decisiva, in cui i punti peseranno ancora di più e sarà vietato sbagliare.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

ALTRI ARTICOLI

 
 

• PALERMO-MIRRI, IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

 

• Accardi: «Gruppo importante pronto a rilevare il Palermo»

 

• Palermo, quella sublime corrispondenza di amorosi sensi

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *