RADIO MERCATO

Palermo, Crivello a sinistra
Saraniti lontano

Palermo, Crivello a sinistra. Saraniti lontano



Continua a faticare il Palermo in quel di Petralia Sottana agli ordini del tecnico Pergolizzi.

Lo stesso allenatore - secondo quanto riferito da Il Giornale di Sicilia - avrebbe richiesto espressamente alla società rinforzi per il reparto arretrato.

Il duo Sagramola - Castagnini farà di tutto per accontentare il tecnico: in tal senso la dirigenza sarebbe sulle tracce di Roberto Crivello, 27 anni con un trascorso nel vivaio della Juventus.

 

Il ragazzo vincolato con lo Spezia avrebbe un altro anno di contratto da onorare ma a quanto pare la società ligure vorrebbe liberarsi dello stesso a causa del monte stipendi.

Sulle tracce di Crivello tante società di serie C anche se l’interesse da parte del Palermo è alquanto concreto. Tra l’altro se in difesa dovessero essere confermati tutti le casse rosanero permetterebbero l’assalto ad un altro Over.

 

Se così non dovesse essere si penserà ad un 2001 visto che attualmente in rosa non ci sono profili simili. Di fatto, oggi l’ipotetico titolare di tale fascia sarebbe il solo Felici: il trequartista arriva dal Lecce e nel pomeriggio di oggi dovrebbe essere a disposizione di mister Pergolizzi.

 

Per quanto concerne il pacchetto offensivo sono sorte difficoltà per Saraniti: l’ingaggio offerto dalla società sarebbe superiore a quanto offerto da club di C ma l’attaccante avrebbe delle riserve nel fare un salto indietro di ben tre categorie.

Infine - conclude il quotidiano - Fricano, con la conferma molto vicina dei centrocampisti a disposizione di Pergolizzi, sembra destinato al Savona.

 






11 commenti

  1. Francesco 70 21/08/2019

    E tantu vali...ribadisco ru liri.....

  2. Totuccione 21/08/2019

    riscussi i ru liri.....

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 21/08/2019

    Non servono nuovi acquisti, abbiamo già il Cuore.

  4. Rubini 21/08/2019

    @Goldrake. GIGIniel, è UN FIORINO! Neanche questo, neanche questo, lo sanno tutti! E non c’è niente da ridere! Non sai nulla e vuoi parlare di tutto. Ps passi lunghi e ben distesi! Distanza, aria! Rinnovo la solidarietà ad Adriano.

  5. noitifosidelpalermo.jimdo 21/08/2019

    Crivello sarebbe un buon rinforzo. Per l'attacco serve gente forte di categoria superiore

  6. Goldrake 21/08/2019

    E poi il dominus del copia e incolla sarei io! Ahaha. Lui c'ha il brevetto. Chi siete? Da dove venite? Dove andate? Due fiorini! Ahahah

  7. Rubini 21/08/2019

    @Tony.Giginie, chi è che posta quotidianamente? Chi è il frustrato? Chi? Ahahahah non ti rimane che Zamparini, prega per lui. Ps Solidarietà ad Adriano. Geniale l’allegoria di Cristoforo Colombo. Troppo per la ‘truppa’.

  8. Tony 21/08/2019

    Detto da uno che sfoga la sua frustrazione per l'abbandono del benefattore postando quotidianamente ombre su Mirri e la nuova società. Il Palermo lo ha fatto fallire Mirri? Oggi Questo c'è, visto che non tifi Palermo fai passi lunghi e ben distesi e te ne vai arrasso che attassatori non ne vogliamo.

  9. Rubini 21/08/2019

    @fabio. Pensaci tu ai processi, GIGInie, pensa alla tua ossessione, ai tuoi eroi, come la Procura, già severamente bastonata (e ammutolita) sul campo. Ps passi lunghi e ben distesi, un due un due un due. Solidarietà ad Adriano.

  10. Fabio 21/08/2019

    Eccolo lì a sputare quotidianamente veleno. Pensa al processo per falso in bilancio e autoriciclaggio del tuo eroe, quello si imbarazzante per i suoi ostinati seguaci.

  11. Rubini 21/08/2019

    Saraniti? Ieri vicinissimo, oggi è già lontano, lontanissimo. Sembra un testo di Mogol, ‘e poi ancora in alto, con un grande salto, le discese ardite e le risalite’. Ugualmente imbarazzante.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *