Palermo-Cremonese, le probabili formazioni - Forza Palermo Calcio Giornale
SERIE B

Palermo-Cremonese,
le probabili formazioni

Palermo-Cremonese, le probabili formazioni



 

Archiviato il pareggio contro la Salernitana alla prima di campionato, il Palermo è pronto al suo esordio casalingo in questa stagione di Serie B. Una settimana intensa per la formazione di Tedino che ha visto perdere pezzi tra infortuni e calciomercato. Mentre Rispoli ha rimediato una lesione di secondo grado del muscolo adduttore lungo della gamba sinistra, Corentin Fiore è stato ceduto in prestito all’Imolese. Un’avventura mai cominciata per il difensore in maglia rosanero.

 

 


FINWORLD, IL COMUNICATO DELL'UFFICIO LEGALE DEL PALERMO


 

Ma come giocherà domani la formazione di Tedino contro la Cremonese? I dubbi più importanti sono legati al modulo. Quest’ultimo varia in base all’utilizzo di Mato Jajalo: con lui il tecnico rosanero potrebbe optare sia per il 4-3-1-2, sia per il ritorno alla difesa a tre, modulo già visto sabato scorso contro la Salernitana.

 

Ma andiamo con ordine. Se dovesse essere confermata la difesa a tre, i certi del posto sarebbero Rajkovic e Bellusci. Ballottaggio tra Szyminski e Struna per l’altro posto a disposizione. Schieramento come laterali per Mazzotta e Salvi se il Palermo dovesse scendere in campo con la difesa a quattro.

 


ZAMPARINI: «FIDEIUSSIONE? STIAMO RISOLVENDO»


 

Scontata la squalifica, Mato Jajalo torna ad essere il giocatore principale del centrocampo rosanero. Al fianco del bosniaco Murawski e Fiordilino. Haas non è ancora al top, ma potrebbe entrare a partita in corso.

 

Nonostante il calciomercato si chiuda stasera, non è ancora certa la presenza di Nestorovski dal primo minuto. Rientrato anche lui dalla squalifica, l’ex Benevento Puscas non è comunque certo di partire da titolare. Ballottaggio dunque tra l’ex Novara e il macedone. In attacco, come a Salerno, si rivedrà Moreo.

 

Di seguito il possibile schieramento delle due squadre:

 

PALERMO (3-4-2-1): Brignoli; Bellusci, Struna, Rajkovic; Salvi, Murawski (Fiordilino), Jajalo, Mazzotta; Trajkovski, Falletti; Nestorovski (Puscas). Allenatore: Bruno Tedino.

CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Terranova, Claiton, Migliore; Arini, Castagnetti, Croce; Carretta, Brighenti, Piccolo. Allenatore: Andrea Mandorlini.

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *