GIORNALE DI SICILIA

Palermo falcidiato dal Covid:
venti positivi totali, è record

Palermo falcidiato dal Covid: venti positivi totali, è record




Il Coronavirus si abbatte, di nuovo, s/

    / Palermo Calcio.
    Dopo il cluster della passata stagione, che ha colpito i rosa nella prima parte della gestione Boscaglia, la compagine rosanero deve fare di nuovo i conti con la pandemia che ha letteralmente falcidiato il gruppo squadra.

     

    Nel primo pomeriggio di ieri, come ricostrusce il Giornale di Sicilia, dopo l'esito positivo di alcuni tamponi rapidi in seno al gruppo squadra, è scattato l'allarme ed è stato ann/

      /lato il test in famiglia previsto allo Sporting Village di Tommaso Natale.

       

      In serata, dopo la verifica attraverso i tamponi molecolari, la notizia ufficiale del Palermo: confermati quindici positivi nel gruppo squadra e tre nello staff. Aggiungendo a questi numeri i due giocatori già cui positività era nota da giorni si arriva a venti positivi totali.

       

      Almici, Valente, Lancini, Peretti, Silipo, Soleri e Somma: sono solo questi, come si legge nel quotidiano locale, i giocatori "superstiti" che, nel pomeriggio di ieri, si sono presentati nella spiaggia di Mondello, insieme ai due classe 2004 Corona e Grotta e al nuovo arrivato Felici, per una seduta improvvisata.

       

      Il Palermo si ritrova quindi a dover affrontare nuovamente l'incubo Coronavirus, con quello che attualmente è il focolaio più ampio di tutto il calcio professionistico nazionale.
       





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *