RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, l'emergenza è finita

Palermo, l'emergenza è finita

Baldini ha finalmente la squadra al completo, l'emergenza Covid è praticamente terminata per il Palermo. Il tecnico ha potuto lavorare con ben 21 elementi più Santana, mentre De Rose si è allenato a parte. Erano invece assenti al campo dello Sport Village di Tommaso Natale Perrotta, i difensori Marong e Peretti, più i tre ragazzi aggregati dalla Primavera. Di questi sei, uno di questi si è negativizzato. Il conto dei calciatori positivi è quindi sceso a cinque, con un totale di negativi pari a 23.

 

 

Inoltre, considerando la possibile formazione titolare, soltanto Perrotta era ieri assente poiché ancora positivo. D'altra parte, tutti i calciatori presumibilmente titolari erano disponibili. Sembrano aversi già delle certezze: lo schema tattico sarà il 4-2-3-1, Luperini agirà da trequartista, Silipo e Felici faranno le ali d'attacco. Adesso il Palermo ha una settimana, visto che lunedì prossimo ci sarà la trasferta di Catanzaro.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *