RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, due positivi in rosa
Ieri assenti Buttaro e Giron

Palermo, due positivi in rosa. Ieri assenti Buttaro e Giron



Il Palermo ha ripreso gli allenamenti presso lo "Sport Village" di Tommaso Natale, ma mancavano all'ordine alcuni tesserati. Come sappiamo già da qualche tempo, uno di questi è positivo al Covid da giorni ed è rimasto in isolamento fuori dalla Sicilia. Ieri, dopo la serie di tamponi, è emersa una nuova positività per un calciatore "di ritorno dal Centro Italia". All'allenamento erano effettivamente assenti Giron e Buttaro, così come Marong che risente però di un affaticamento per un problema rimediato con la formazione Primavera.

 

 

Il Palermo non è l'unica società colpita dal Covid: il Catania e la Virtus Francavilla hanno dovuto sospendere gli allenamenti per le loro positività, Turris, Avellino, Catanzaro e Bari hanno anche i loro positivi. Anche per questo motivo, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha deciso di rinviare la seconda giornata e posticipare quindi il rientro delle squadre in campo.

 

 

Intanto, il Palermo si prepara all'effettuazione delle "terzi dosi" ai calciatori, che dovrebbe avvenire nella giornata di oggi. Sappiamo infatti che dal 10 gennaio sarà necessario essere vaccinati per potere disputare attività agonistica anche all'aperto, pertanto il Palermo vuole completare anche il ciclo della cosiddetta dose "booster".





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *