RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, Cortinovis molto vicino
Elia atteso in città

Palermo, Cortinovis molto vicino. Elia atteso in città

Come conferma il Giornale di Sicilia, il Palermo è in procinto di formalizzare altri due colpi di mercato. Sono entrambi Under 23, pertanto potranno essere inseriti nella "Lista B" che non prevede un numero massimo di calciatori da potere tesserare e i loro cartellini sono di proprietà dell'Atalanta.

 

 

Il primo è Salvatore Elia, che è atteso in città già da domani e che arriverà al Palermo con la formu-la del prestito con diritto di riscatto per i rosanero e controriscatto per la Dea. Il calciatore ha giocato la scorsa stagione in prestito al Benevento, collezionando un buon numero di presenze da titolare.

 

 

È anche molto vicino un interessante prospetto del nostro calcio, Alessandro Cortinovis: in prestito alla Reggina nella passata stagione, il 21enne sarebbe ormai pronto a vestire il rosanero. La trattativa con l'Hellas Verona sembra ormai sfumata e il Palermo avrebbe accelerato per il calciatore.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *