PROCURATORE

Ag. Corrado: «Niccolò vuole
affermarsi in rosanero»

Ag. Corrado: «Niccolò vuole affermarsi in rosanero»



Il mercato invernale del Palermo si è chiuso con l'innesto di De Rose a centrocampo e nessuna operazione in uscita. Fra i dati per partenti nella finestra di riparazioni vi è stato a lungo il nome di Niccolò Corrado, arrivato in prestito dall'Inter e frenato da numerosi infortuni e dall'emergenza Coronavirus. Daniele Amerini, procuratore del calciatore, intervistato da TuttoMercatoWeb ha affermato che entrambe le parti hanno deciso di comune accordo di voler portare avanti il rapporto fra Corrado e la società rosanero, con la volontà del giocatore di dimostrare sul campo la fiducia concessagli: 

 

"Vuole affermarsi in rosanero. Ha sposato il progetto ed è pronto a riprendersi il tempo perduto dopo essere stato fermato dal covid e da alcuni infortuni muscolari. Sono arrivate proposte di altri club ma di comune accordo con la società abbiamo deciso di restare al Palermo. Niccolò si trova bene lì, il Palermo lo ha aspettato e ora la speranza è quella di ripagarlo sul campo e di far vedere il suo potenziale. Del resto finchè è stato al 100% ha sempre giocato titolare".






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *