LA STRATEGIA

La novità: Palermo-Corazza,
avanti... Piano B

La novità: Palermo-Corazza, avanti... Piano B



Il Palermo attende prima di indossare la sua Corazza. Continua l'attività di attesa da parte dei rosanero per quanto concerne il corteggiamento nei confronti dell'attaccante amaranto.

Sagramola e Castagnini dimostrano di essere abili strateghi e sostano sulla riva del fiume aspettando il momento opportuno.

Quindi trattativa in stand by. Come in un tavolo di poker i plenipotenziari rosanero non tradiscono alcuna emozione in attesa di raccogliere l'intera posta in palio. Strategia che potrebbe far pensare ad un altro obiettivo, forse più importante dello stesso Corazza, su cui il Palermo sta lavorando.

 

Il ragionamento è semplice. Corazza vuole Palermo - Alessandria e Perugia hanno concretamente dimostrato il loro interesse, soprattutto gli umbri - e aspetta che la società di Viale del Fante metta da parte la sua stasi presentandosi con una proposta economica uguale all'attuale percepita alla Reggina: biennale o biennale più opzione per il terzo anno con ingaggio da top di categoria.

 

In realtà la spiegazione di questa attesa è presto spiegata. Il Palermo sta valutando altri profili, attaccanti anche di livello superiore rispetto allo stesso Corazza. Quindi, la punta amaranto potrebbe essere l'alternativa al reale obiettivo che Sagramola e Castagnini hanno in cima alla loro lista.

Puntare sulla luna per cadere sulle stelle: lo ben sa la società rosanero che tesse la tela per un grande Palermo, l'ispirazione è la pazienza. Come soltanto i grandi strateghi sanno fare. Panta rei rosanero. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

MARTINELLI, TIFOSI E SERIE C. PARLA LANCINI

«PALERMO PIAZZA IRRINUNCIABILE, MI SONO PRECIPITATO A FIRMARE»

«IL PALERMO HA CREDUTO IN ME, RIPAGHERO' LA FIDUCIA SUL CAMPO»

«VOLEVO RIMANERE A PALERMO. NON VEDO L'ORA DI GIOCARE IL DERBY»

DODA: «PALERMO, MAI AVUTO DUBBI. PUBBLICO DA SERIE A»






21 commenti

  1. Marco Palermo 22 giorni fa

    il piano B di questa società, sarebbe il piano...Boh? nel senso che non sanno che giocatori prendere...perchè fino ad ora si sono visti solo prestiti, regali, omaggi, scartine, sconosciuti e riserve di altre società. MIRRI ESCI LA PILA!!

  2. chi non salta è zamparini 23 giorni fa

    Mostro friulano. Una definizione finalmente pertinente da parte del Tabula Rasa. Rubini+Aggregazione=TROLL. come alcuni vorrebbero far credere...cosa? L'italiano, l'educazione e il rispetto sono le lacune principali dell'insciente. Quindi abbiamo aggiornamenti ^sulle recente vicende giudiziarie^ Buono a sapersi. E quando ^verrebbe conseguito il titolo^?

  3. Totuccione 23 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 23 giorni fa

    Rubini@Poeta, come sempre puntuale e preciso negli interventi. Di Alyssa la colpa fu, la cui fama è nota nell'universo e in altri siti. Io per intanto già rido per il prossimo verdetto giuridico-sportivo a favore del Mostro Friulano, come alcuni vorrebbero far credere. Mancano soltanto pochi giorni.

  5. Giovanni rosanero 23 giorni fa

    Rispondo a Dumbo citando il Marchese del Grillo : Io sono io tu non sei un c...Parlo solo per me stesso, non entro nel merito della disputa a quanto vedo eterna tra Zampariniani e Mirriani... Io non ho padroni...solo la Maglia. Stando al momento attuale mi pare si stia allestendo una buona squadra capace di lottare per la promozione. Tutto il resto è Noia....

  6. Rubini 23 giorni fa

    Idem 11 su 15.

  7. chi non salta è zamparini 23 giorni fa

    Ma che deve sapere?quello non sa niente! Figuriamoci.Terrapiattisti, pallapiattisti, negazionisti. Menzogneri, troll, troll, solo troll.Andate in Procura a denunciare il misfatto invece di atturrare i cabbasisi.Congiura o no, fallimento o no.Il Palermo era in D e ora in C per colpa e dolo di MZ.Chi diffama delinque.Il Bando, Orlando, Hera Hora, Mirri, diffamazione.Il Palermo è ripartito dal basso per colpa di MZ, per via del Lodo Petrucci e successive modifiche la D non l'hanno scelta i tifosi nè Mirri, né Orlando nè nessuno. L'ha provocata MZ. Non vi piace? F.C. Siete troll null'altro

  8. chi non salta è zamparini 23 giorni fa

    Troll+antirosanero, scettici, negazionisti, tifosi ra pila. Pallapiattisti ecc. I veri tifosi stanno alla larga da questo ciarpame. Complimenti a FP. Continuate, continuate. Rubini capofila, fa di conto 6/6 4/11 7/8 troll, troll. Insignificante, troll. Null'altro che troll. Il tabula rasa impreziosisce di idiozia pura (ironia per il consumo personale) .Delirio allo stato puro.

  9. Rubini 23 giorni fa

    Maestro@Aggregazione, ‘fallimento stellare’, ne sa qualcosa? In realtà, se è al Palermo il riferimento, a me risulta un fallimento ancora non chiuso. Mi risulta anche non avviata un’azione di responsabilità contro Zamparini. Eppure è passato più di anno. Ps Proprio oggi De Laurentiis ha dichiarato che, a parte la sua, nessuna delle squadre di Serie A è in possesso dei requisiti finanziari richiesti, per l’ammissione al Campionato. Eccolo il fallimento stellare, sotto il peso di 6 Miliardi di debiti, il calcio professionistico italiano. Le colpe? Alyssa, lo sanno tutti.

  10. Rubini 23 giorni fa

    Idem 7/9. NB idem=by Ballclose.

  11. bugia 23 giorni fa

    campionato stellare?...piuttosto io ricordo un recente fallimento, stellare...

  12. Paolo 23 giorni fa

    Basta assistenzialismo nel calcio, i tifosi si facciano una squadra personale, questo lo spieghero' all'Italia in diretta tv alla Domenica Sportiva.

  13. Il grafologo 23 giorni fa

    Per me sono tutti commenti di rubiniello

  14. Aggregazione galattica lame rotanti 23 giorni fa

    Si sta preparando un campionato semplicemente stellare!

  15. Rubini 23 giorni fa

    Idem 6 su 6.

  16. umberto 23 giorni fa

    VEDO CHE IL PALERMO HA GRANDI VERI E SERI TIFOSI LEGGETE COSA SCRIVONO ANDATE AVANTI

  17. Aristarco Battistini 23 giorni fa

    @Marco Palermo ma ri unni vieni? ''VATTINNE GUAGLIONE!!'' di dove sei napoli o cacania? Si tradiscono da soli questi molestatori invidiosi e troll. La società sta facendo una ottima squadra alla faccia vostra. Mirri tutta la vita, serietà e onesta che mancavano a Palermo da anni.

  18. Chi non salta è Dumbo 23 giorni fa

    Ce gente come Marco Palermo che prima era Giovanni Rosanero e quando parlava poco ci mancava e diceva mbari. Ok meglio avere pochi soldi ed essere onesti che provenire da partite comprate ed essere finiti in mano a quattro avventurieri come da voi e accaparrarsi il centro benessere. Via i SODDI FAVUSI da questo muro.

  19. Marco Palermo 23 giorni fa

    MIRRI NIESCI A PILA O VATINNE!!

  20. Marco Palermo 23 giorni fa

    mirri, niesci a pila o vatinne!

  21. Massimiliano la bua 23 giorni fa

    tutte cazzate . Il palermo soldi non ne ha . Altro che attaccanti superiori a corazza.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *