Palermo, controllo Covisoc ok. Oggi il CdA - Forza Palermo Calcio Giornale
CONTROLLI

Palermo, controllo Covisoc ok.
Oggi il CdA

Palermo, controllo Covisoc ok. Oggi il CdA



 

Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia in edicola oggi, due ispettori della Covisoc ieri sono andati in sede in viale del Fante per svolgere degli accertamenti richiedendo la documentazione per attestare l'indicatore di liquidità, di indebitamento e di costo del lavoro. 

 

«Questi documenti per ottenere la licenza nazionale necessaria all’iscrizione al prossimo campionato, vanno depositati entro venerdì, così come la situazione patrimoniale intermedia al 31 marzo 2019La trimestrale in questione è già stata approvata dagli amministratori della società rosanero, che ha inserito questi documenti nelle proprie memorie difensive per il ricorso in Corte federale d’appello sulla sentenza di retrocessione in Serie C» si legge sul quotidiano.

 

D'altra parte il Palermo, con la nuova proprietà, sta programmando la nuova stagione in attesa dell'udienza di domani. Il Consiglio d'Amministrazione si riunirà oggi per capire come muoversi a seconda del futuro del club e della categoria d'appartenenza. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

«Totale dispregio delle leggi» MZ ai domiciliari, ecco perché

 

 

Lega di B: Consiglio direttivo convocato per il 30 maggio

 

 

Lettera Sig.ra Zamparini, il comunicato del Palermo






2 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 81 giorni fa

    Il prossimo deferimento è dunque dietro l'angolo.

  2. Antonio Morana 81 giorni fa

    Per quello che vale...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *