FORMAZIONE

Palermo, contro il Cittadella si
punta al recupero di Nestorovski

Palermo, contro il Cittadella si punta al recupero di Nestorovski



 

 

Quella di sabato contro il Cittadella sarà la sfida più importante della stagione del Palermo.

 

La formazione di Delio Rossi proverà a raggiungere la promozione diretta in Serie A. Per farlo, bisognerà vincere la gara in programma sabato alle 15 allo stadio “Renzo Barbera” e sperare in un pareggio o una sconfitta del Lecce in casa contro lo Spezia.

In vista di questa sfida molto importante, la società chiama a raccolta i tifosi con tariffe speciali sui tagliandi (clicca qui per l’articolo).

 

Ma come scenderà in campo la formazione rosanero?

 

Con la squalifica di Stefano Moreo, Delio Rossi proverà a recuperare il prima possibile Nestorovski, che non ha preso parte alla sfida contro l’Ascoli per un problema muscolare.

 

Secondo quanto riportato sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, il problema muscolare del capitano rosanero non dovrebbe essere così grave e potrebbe tornare a disposizione per la prossima sfida.

 

Per la prima volta, Rossi potrebbe schierare dal primo minuto la coppia Nestorovski-Puscas. Se il numero 30 non dovesse recuperare, l’ipotesi è quella di far avanzare Trajkovski in linea con Puscas.

L’obiettivo è quello di recuperare del tutto il capitano; la coppia Nestorovski-Puscas è andata in rete finora ogni 79 minuti.

Gli allenamenti di questi giorni chiariranno le condizioni del macedone.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

IL PALERMO VA IN A SE...

 

DA LECCE: «FOSCHI SENZA PUDORE» MA NON SANNO DI CHE PARLANO

 

VIDEO - CLOSING PALERMO, LA DIRETTA

 

VIDEO - LA NUOVA PROPRIETÀ SALUTA LA SQUADRA

 

DE ANGELI DOPO IL CLOSING: «UN'ERA CHE SI CHIUDE»

 

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK

 

BUON SENSO IN VENDITA: TARIFFE SPECIALI 

 

PALERMO, CITTADELLA E L'IPOTESI PENALIZZAZIONE. PARLA FOSCHI

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *